Logo Goalsicilia
Sicula Leonzio
Logo Sicula Leonzio
Sicula Leonzio-Rende: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sicula Leonzio-Rende: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “Nobile”.

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Sicula Leonzio e Rende, gara valevole per la 31^ giornata di Serie C girone C.

ULTIME LEONZIO: Mister Diana potrebbe decidere di attuare un po’ di turn over visti i tre impegni in una settimana. Sarà come sempre 4-3-3 con Narciso in porta. In difesa uno tra De Rossi e Pollace spingerà a destra con Squillace sul versante opposto, al centro ancora Aquilanti e Camilleri. Al centro della manovra Esposito, a fargli da scudieri due tra Marano, Davì, D’Angelo e Petermann con i primi due in pole. A supportare l’unica punta Lescano, che farà staffetta con Foggia, ci saranno Arcidiacono e uno tra Bollino e Gammone.

ULTIME RENDE: Mister Trocini deve rinunciare a Calvanese e Novello. Il modulo scelto dovrebbe essere il 3-5-2 ma non è da escludere un passaggio al 4-4-2 sfruttando la duttilità di alcuni calciatori. In porta ci sarà De Brasi. In difesa con Cuomo e Pambianchi uno tra l’ex Porcaro e Sanzone. Chiavi del centrocampo affidate a Franco, ai suoi fianchi Laaribi ed uno tra Gigliotti e Rossini. Spingerà a destra Viteritti, favorito su Godano, con Blaze sul versante opposto. Davanti è sicuro del posto Actis Goretta, a completare il reparto altri due ex bianconeri in ballottaggio con Ferreira che dovrebbe spuntarla su Ricciardo.

LE PROBABILIFORMAZIONI:

LEONZIO (4-3-3): Narciso; De Rossi, Aquilanti, Camilleri, Squillace; Davì, Esposito, Marano; Bollino, Lescano, Arcidiacono. A disp.: Ciotti, Pollace, Giuliano, Granata, Monteleone, Petermann, D’Angelo, Cozza, Foggia, Russo, Gammone, De Felice. All. Diana.

BALLOTTAGGI: De Rossi-Pollace 60%-40%; Davì-Petermann 55%-45%; Marano-D’Angelo 55%-45%; Bollino-Gammone 60%-40%, Lescano-Foggia 52%-48%.

RENDE (3-5-2): De Brasi; Cuomo, Porcaro, Pambianchi; Viteritti, Gigliotti, Franco, Laaribi, Blaze; Actis Goretta, Ferreira. A disp.: Polverino, Marchio, Sanzone, Germinio, Coppola, Boscaglia, Rossini, Godano, Piromallo, Vivacqua, Ricciardo, Felleca. All. Trocini. 

BALLOTTAGGI: Porcaro-Sanzone 55%-45%; Viteritti-Godano 55%-45%; Gigliotti-Rossini 60%-40%; Ferreira-Ricciardo 60%-40%.

ARBITRO: Natilla di Molfetta (Laudato-De Chirico).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...