Sicula Leonzio
 
 

Sicula Leonzio-Rende: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “Nobile”.

Sicula Leonzio-Rende: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Sicula Leonzio e Rende, gara valevole per la 31^ giornata di Serie C girone C.

ULTIME LEONZIO: Mister Diana potrebbe decidere di attuare un po’ di turn over visti i tre impegni in una settimana. Sarà come sempre 4-3-3 con Narciso in porta. In difesa uno tra De Rossi e Pollace spingerà a destra con Squillace sul versante opposto, al centro ancora Aquilanti e Camilleri. Al centro della manovra Esposito, a fargli da scudieri due tra Marano, Davì, D’Angelo e Petermann con i primi due in pole. A supportare l’unica punta Lescano, che farà staffetta con Foggia, ci saranno Arcidiacono e uno tra Bollino e Gammone.

ULTIME RENDE: Mister Trocini deve rinunciare a Calvanese e Novello. Il modulo scelto dovrebbe essere il 3-5-2 ma non è da escludere un passaggio al 4-4-2 sfruttando la duttilità di alcuni calciatori. In porta ci sarà De Brasi. In difesa con Cuomo e Pambianchi uno tra l’ex Porcaro e Sanzone. Chiavi del centrocampo affidate a Franco, ai suoi fianchi Laaribi ed uno tra Gigliotti e Rossini. Spingerà a destra Viteritti, favorito su Godano, con Blaze sul versante opposto. Davanti è sicuro del posto Actis Goretta, a completare il reparto altri due ex bianconeri in ballottaggio con Ferreira che dovrebbe spuntarla su Ricciardo.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

LEONZIO (4-3-3): Narciso; De Rossi, Aquilanti, Camilleri, Squillace; Davì, Esposito, Marano; Bollino, Lescano, Arcidiacono. A disp.: Ciotti, Pollace, Giuliano, Granata, Monteleone, Petermann, D’Angelo, Cozza, Foggia, Russo, Gammone, De Felice. All. Diana.

BALLOTTAGGI: De Rossi-Pollace 60%-40%; Davì-Petermann 55%-45%; Marano-D’Angelo 55%-45%; Bollino-Gammone 60%-40%, Lescano-Foggia 52%-48%.

RENDE (3-5-2): De Brasi; Cuomo, Porcaro, Pambianchi; Viteritti, Gigliotti, Franco, Laaribi, Blaze; Actis Goretta, Ferreira. A disp.: Polverino, Marchio, Sanzone, Germinio, Coppola, Boscaglia, Rossini, Godano, Piromallo, Vivacqua, Ricciardo, Felleca. All. Trocini. 

BALLOTTAGGI: Porcaro-Sanzone 55%-45%; Viteritti-Godano 55%-45%; Gigliotti-Rossini 60%-40%; Ferreira-Ricciardo 60%-40%.

ARBITRO: Natilla di Molfetta (Laudato-De Chirico).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria