Serie C C
 
 
 

Akragas-Trapani: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “De Simone”.

Akragas-Trapani: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Akragas e Trapani, gara valevole per la 31^ giornata di Serie C girone C.

ULTIME AKRAGAS: Mister Criaco, che dovrebbe rimanere sulla panchina biancazzurra fino al termine della stagione, deve fare i conti con le pesanti assenze in difesa di Danese e Pisani. Dovrebbe essere confermato il 4-3-2-1 visto domenica con Vono a difendere i pali. In difesa Scrugli spingerà a destra con Pastore sul versante opposto, al centro è certo del posto Mileto, al suo fianco uno tra Ioio e Petrucci. In mezzo al campo Bramati con Carrotta e Sanseverino, qualche metro più avanti Zibert ed uno tra Navas e Gjuci. Unica punta Camarà in leggera pole su Dammacco e Moreo.

ULTIME TRAPANI: Assenza pesante per mister Calori che non potrà contare sullo squalificato Marras. Sarà come di consueto 3-5-2 con Furlan in porta. In difesa sono certi del posto Drudi e Silvestri, a completare il terzetto uno tra Pagliarulo e Visconti. Chiavi del centrocampo affidate a Corapi, ai suoi fianchi Scarsella e Palumbo. Dovrebbe correre a destra Fazio, non è però da escludere l’arretramento in difesa con l’adattamento in fascia di uno tra Girasole e Steffè, sull’out mancino Rizzo. Davanti il rientrante Evacuo dovrebbe far coppia con Polidori, Murano possibile outsider.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

AKRAGAS (4-3-2-1): Vono; Scrugli, Mileto, Ioio, Pastore; Carrotta, Bramati, Sanseverino; Zibert, Navas; Camarà. A disp.: Lo Monaco, Raucci, Petrucci, Canale, Saitta, Caternicchia, Minacori, Gjuci, Moreo, Dammacco, Malluzzo. All. Criaco.

BALLOTTAGGI: Ioio-Petrucci 60%-40%; Ioio-Saitta 60%-40%; Zibert-Gjuci 55%-45%; Camarà-Moreo 55%-45%; Camarà-Dammacco 55%-45%.

TRAPANI (3-5-2): Furlan; Drudi, Pagliarulo, Silvestri; Fazio, Scarsella, Corapi, Palumbo, Rizzo; Evacuo, Polidori. A disp.: Pacini, Ferrara, Visconti, Bastoni, Steffè, Canino, Girasole, Aloi, Murano, Dambros, Campagnacci, Minelli. All. Calori.

BALLOTTAGGI: Pagliarulo-Visconti 60%-40%; Pagliarulo-Girasole 55%-45%; Pagliarulo-Steffè 60%-40%; Rizzo-Visconti 52%-48%; Polidori-Murano 55%-45%.

ARBITRO: Bitonti di Bologna (Severino-Cortese).

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria