Serie C C
 
 
 

Sicula Leonzio-Catania: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del derby del “Nobile”.

Sicula Leonzio-Catania: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 18.30 il calcio d’inizio del match che vedrà impegnate al “Nobile” di Lentini Sicula Leonzio e Catania, gara valevole per la 29^ giornata di Serie C girone C.

ULTIME LEONZIO: Squadra quasi al completo per mister Diana, assente Marano per squalifica e Sibilli acciaccato, che esordisce al “Nobile” senza timori. Sarà come di consueto 4-3-3 con Narciso in porta. In difesa Aquilanti e Squillace sugli esterni, al centro sarà ancora Camilleri ad affiancare Gianola. Chiavi del centrocampo affidate ad Esposito, ai suoi fianchi D’Angelo ed uno tra Petermann e Davì. Davanti il solito ballottaggio tra Lescano e Foggia, a supportarli Bollino ed Arcidiacono.

ULTIME CATANIA: Mister Lucarelli recupera Russotto che comunque partirà dalla panchina, ma deve rinunciare a Fornito e Rossetti. Sarà come di consueto un 3-5-2 ibrido che di fatto si trasforma in 4-1-4-1. In porta Pisseri. In difesa Aya e Marchese esterni, al centro Bogdan e Tedeschi. In mezzo al campo Biagianti con qualche metro più avanti Mazzarani e Lodi. Correrà a destra uno tra Semenzato e Di Grazia, sull’out opposto Porcino dovrebbe spuntarla su Manneh. Davanti Curiale con Ripa pronto a subentrare.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

LEONZIO (4-3-3): Narciso; Aquilanti, Camilleri, Gianola, Squillace; D’Angelo, Esposito, Petermann; Bollino, Lescano, Arcidiacono. A disp.: Ciotti, Pollace, Giuliano, Monteleone, Cozza, Davì, Gammone, Russo, De Felice, Foggia. All. Diana.

BALLOTTAGGI: Gianola-Pollace 55%-45%; Petermann-Davì 55%-45%; Lescano-Foggia 60%-40%; Arcidiacono-Gammone 60%-40%.

CATANIA (4-1-4-1): Pisseri; Aya, Tedeschi, Bogdan, Marchese; Biagianti; Barisic, Lodi, Mazzarani, Porcino (Manneh); Curiale. A disp.: Martinez, Blondett, Semenzato, Bucolo, Manneh, Esposito, Di Grazia, Rizzo, Russotto, Brodic, Ripa. All. Lucarelli.

BALLOTTAGGI: Semenzato-Di Grazia 60%-40%; Semenzato-Barisic 55%-45%; Porcino-Manneh 55%-45%; Curiale-Ripa 52%-48%.

ARBITRO: Volpi di Arezzo (Magri-Zanardi)

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria