Sicula Leonzio
 
 

Catanzaro-Sicula Leonzio: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “Ceravolo”.

Catanzaro-Sicula Leonzio: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste al “Ceravolo” Catanzaro e Sicula Leonzio, gara valevole per la 25^ giornata di Serie C girone C.

ULTIME CATANZARO: Tutti a disposizione di mister Dionigi che ha solo qualche dubbio da sciogliere, modulo incluso. Dovrebbe essere scelto il 3-4-3 con 3-4-1-2 possibile alternativa. In porta l’ex Trapani e Gela Nordi. In difesa sono certi del posto Di Nunzio e Sabato, a contendersi la terza maglia De Giorgi e Gambaretti. Correrà a destra Zanini, sul versante opposto l’ex Akragas Sepe, in mezzo Onescu e Maita. Davanti Letizia e Falcone a supporto di Infantino leggermente in pole su Corado. Non è da escludere al posto di Falcone la presenza di Spighi come trequartista.

ULTIME LEONZIO: Mister Diana deve rinunciare all’infortunato di lungo corso D’Amico, all’acciaccato De Rossi e allo squalificato Bollino. Dovrebbe essere provvisoriamente accantonato il 4-3-3 per passare al 3-5-2 a specchio con i calabresi. A difendere i pali Narciso. In difesa Aquilanti, Gianola e Camilleri in vantaggio su Monteleone. In mezzo al campo Esposito con ai suoi fianchi D’Angelo, in leggera pole su Marano, e Davì. Correrà a destra Pollace, sul versante opposto Squillace. Davanti dovrebbe tornare dal 1’ Arcidiacono a supporto di Lescano che farà come di consueto staffetta con Foggia.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CATANZARO (3-4-3): Nordi; De Giorgi, Di Nunzio, Sabato; Zanini, Maita, Onescu, Sepe; Falcone, Infantino, Letizia. A disp.: Marcantognini, Cason, Gambaretti, Nicoletti, Riggio, Badjie, Spighi, Van Ransbeeck, Corado, CUnzi, Puntoriere, Valotti. All. Dionigi.

BALLOTTAGGI: De Giorgi-Gambaretti 55%-45%; Falcone-Spighi 55%-45% (in questo caso 3-4-1-2); Infantino-Corado 52%-48%.

LEONZIO (3-5-2): Narciso; Aquilanti, Camilleri, Gianola; Pollace, D’Angelo, Esposito, Davì, Squillace; Lescano, Arcidiacono. A disp.: Ciotti, Monteleone, Granata, Giuliano, Cozza, Marano, Petermann, Foggia, De Felice, Russo, Sibilli. All. Diana.

BALLOTTAGGI: Camilleri-Monteleone 70%-30%; D’Angelo-Marano 55%-45%; Lescano-Foggia 52%-48%; Arcidiacono-Sibilli 60%-40%; Camilleri-Russo 55%-45% (in questo caso 4-3-3).

ARBITRO: De Remigis di Teramo (Netti-Pellino).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria
Loading...