Logo Goalsicilia
Sicula Leonzio
Logo Sicula Leonzio
Catanzaro-Sicula Leonzio: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Catanzaro-Sicula Leonzio: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “Ceravolo”.

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste al “Ceravolo” Catanzaro e Sicula Leonzio, gara valevole per la 25^ giornata di Serie C girone C.

ULTIME CATANZARO: Tutti a disposizione di mister Dionigi che ha solo qualche dubbio da sciogliere, modulo incluso. Dovrebbe essere scelto il 3-4-3 con 3-4-1-2 possibile alternativa. In porta l’ex Trapani e Gela Nordi. In difesa sono certi del posto Di Nunzio e Sabato, a contendersi la terza maglia De Giorgi e Gambaretti. Correrà a destra Zanini, sul versante opposto l’ex Akragas Sepe, in mezzo Onescu e Maita. Davanti Letizia e Falcone a supporto di Infantino leggermente in pole su Corado. Non è da escludere al posto di Falcone la presenza di Spighi come trequartista.

ULTIME LEONZIO: Mister Diana deve rinunciare all’infortunato di lungo corso D’Amico, all’acciaccato De Rossi e allo squalificato Bollino. Dovrebbe essere provvisoriamente accantonato il 4-3-3 per passare al 3-5-2 a specchio con i calabresi. A difendere i pali Narciso. In difesa Aquilanti, Gianola e Camilleri in vantaggio su Monteleone. In mezzo al campo Esposito con ai suoi fianchi D’Angelo, in leggera pole su Marano, e Davì. Correrà a destra Pollace, sul versante opposto Squillace. Davanti dovrebbe tornare dal 1’ Arcidiacono a supporto di Lescano che farà come di consueto staffetta con Foggia.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CATANZARO (3-4-3): Nordi; De Giorgi, Di Nunzio, Sabato; Zanini, Maita, Onescu, Sepe; Falcone, Infantino, Letizia. A disp.: Marcantognini, Cason, Gambaretti, Nicoletti, Riggio, Badjie, Spighi, Van Ransbeeck, Corado, CUnzi, Puntoriere, Valotti. All. Dionigi.

BALLOTTAGGI: De Giorgi-Gambaretti 55%-45%; Falcone-Spighi 55%-45% (in questo caso 3-4-1-2); Infantino-Corado 52%-48%.

LEONZIO (3-5-2): Narciso; Aquilanti, Camilleri, Gianola; Pollace, D’Angelo, Esposito, Davì, Squillace; Lescano, Arcidiacono. A disp.: Ciotti, Monteleone, Granata, Giuliano, Cozza, Marano, Petermann, Foggia, De Felice, Russo, Sibilli. All. Diana.

BALLOTTAGGI: Camilleri-Monteleone 70%-30%; D’Angelo-Marano 55%-45%; Lescano-Foggia 52%-48%; Arcidiacono-Sibilli 60%-40%; Camilleri-Russo 55%-45% (in questo caso 4-3-3).

ARBITRO: De Remigis di Teramo (Netti-Pellino).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...