Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Catania
CAT
Logo Giugliano
GIU
Inizio ore 20:45
Logo Licata
LIC
Logo Gioiese
GIO
Inizio ore 14:30
Logo Portici
PRT
Logo Sant'Agata
SAG
Inizio ore 14:30
Logo Reggio Calabria
REG
Logo Akragas
AKR
Inizio ore 14:30
Logo Siracusa
SIR
Logo Ragusa
RAG
Inizio ore 14:30
Logo Acireale
ACI
Logo Vibonese
VIB
Inizio ore 15:00
Logo Igea
IGE
Logo Real Casalnuovo
RCA
Inizio ore 15:00
Logo San Luca
SLU
Logo Trapani
TRA
Inizio ore 15:00
Logo Sancataldese
SAN
Logo Canicattì
CAN
Inizio ore 16:00
Catania
Logo Catania
Fidelis Andria-Catania: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Fidelis Andria-Catania: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione della gara del 2° turno di Lega Pro girone C che vedrà fronteggiarsi pugliesi e rossazzurri.

Si giocherà domenica, con calcio d’inizio alle 20.30, il match valevole per la 2^ giornata del campionato di Lega Pro girone C che vedrà scontrarsi Fidelis Andria e Catania. I pugliesi sono reduci dalla sconfitta di Foggia alla prima giornata e puntano a riscattarsi all’esordio davanti al proprio pubblico. Dal canto loro gli etnei, che hanno regolato con un secco 3-1 in rimonta la Juve Stabia sabato scorso, vogliono ottenere un ulteriore risultato positivo per cercare di annullare il prima possibile il -4 in graduatoria.

ULTIME ANDRIA: Mister Favarin dovrà fare a meno dello squalificato Allegrini, oltre degli infortunati di lungo corso Colella e Poluzzi, ma potrà contare sugli ultimi arrivi Rada e Tito. I pugliesi dovrebbero scendere in campo con il consueto 4-2-3-1 con Cilli a difendere i pali e davanti a sé Tartaglia e Curcio esterno, Aya e l’ex Bari Rada centrali. A fare filtro in mezzo al campo Matera e Piccinni, sulla trequarti Onescu e Starita larghi, Mancino libero di svariare su tutto il fronte. Unica punta Cianci, ma non è escluso l’esordio dal 1’ minuto di Fall.

ULTIME CATANIA: Formazione quasi al completo per mister Rigoli che dovrà rinunciare soprattutto all’ancora squalificato Bucolo. Non c’è dubbio sul modulo, che sarà il 4-3-3, e neanche su almeno 9/11esimi della squadra. Dunque in porta Pisseri, in difesa Nava e Djordjevic esterni con Drausio e Bastrini centrali. Ancora panchina per Bergamelli. Chiavi del centrocampo affidate all’argentino Scoppa con ai suoi fianchi Biagianti ed uno tra Gladestony e Fornito. A guidare l’attacco sarà Paolucci, con a supporto due tra Russotto, Piscitella e Calil.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

FIDELIS ANDRIA (4-2-3-1): Cilli; Tartaglia, Aya, Rada, Curcio; Matera, Piccinni; Onescu, Mancino, Starita; Cianci. A disp.: Pop, Masiero, Tito, Imbriola, Annoni, Berardino, Minicucci, Valotti, Volpicelli, Cruz, Fall. All. Favarin.

BALLOTTAGGI: Rada-Annoni 60%-40%; Cianci-Fall 55%-45%.

CATANIA (4-3-3): Pisseri; Nava, Drausio, Bastrini, Djordjevic; Biagianti, Scoppa, Gladestony; Russotto, Paolucci, Piscitella. A disp.: Martinez, Matosevic, Bergamelli, Mbodj, Parisi, Di Cecco, Di Grazia, Fornito, Sessa, Anastasi, Barisic, Calil. All. Rigoli.  

BALLOTTAGGI: Gladestony-Fornito 55%-45%; Piscitella-Calil 50%-50%.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...