Logo Goalsicilia
Akragas
Logo Akragas
Akragas-Monopoli: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Akragas-Monopoli: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “De Simone”.

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste al “De Simone” di Siracusa Akragas e Monopoli, gara valevole per la 22^ giornata del campionato di Serie C girone C.

ULTIME AKRAGAS: Mister Di Napoli deve fare a meno di Mileto, Caternicchia poi tutta la rosa è a disposizione ma è probabile che per alcuni giocatori sia l’ultima in maglia biancazzurra. Il modulo dovrebbe essere il 4-2-3-1 ma non è da escludere il 3-4-2-1. In porta Vono. In difesa Pisani con Danese al centro, Scrugli e Russo esterni. In mezzo al campo Vicente con a fargli da scudiero Carrotta e poco più avanti Salvemini. A supporto dell’unica punta Parigi ci saranno Longo ed uno tra Saitta e Gjuci.  

ULTIME MONOPOLI: Tutti a disposizione per mister Scienza che nell’ultima settimana ha perso Paolucci volato al Floriana. Dovrebbe essere confermato il 4-2-3-1 o 4-5-1 visto prima della sosta. In porta Bardini potrebbe essere preferito a Bifulco. In difesa spingerà a destra Ferrara, sul versante opposto Mercadante, mentre al centro Bei farà coppia con Bacchetti. In mezzo al campo l’ex Catania Scoppa con Zampa e qualche metro più avanti Sounas. Sugli esterni Rota e Donnarumma. A guidare l’attacco Genchi è in leggera pole su Sarao.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

AKRAGAS(4-2-3-1): Vono; Scrugli, Danese, Pisani, Russo; Vicente, Carrotta; Longo, Salvemini, Gjuci; Parigi. A disp.: Amella, Lo Monaco, Petrucci, Ioio, Canale, Saitta, Bramati, Navas, Franchi, Moreo. All. Di Napoli.

BALLOTTAGGI: Scrugli-Saitta 55%-45%; Carrotta-Bramati 52%-48%; Gjuci-Saitta 55%-45%; Gjuci-Bramati 60%-40% (in questo caso 3-4-2-1).

MONOPOLI (4-5-1): Bardini; Ferrara, Bacchetti, Bei, Mercadante; Rota, Sounas, Scoppa, Zampa, Donnarumma; Genchi. A disp.: Bifulco, Convertini, Lanzolla, Longo, Tafa, Mavretic, Ricucci, Russo, Sarao, Cappiello. All. Scienza.

BALLOTTAGGI: Bardini-Bifulco 55%-45%; Zampa-Mavretic 60%-40%; Genchi-Sarao 55%-45%.

ARBITRO: Miele di Torino (Netti-Berger)

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...