Akragas
 
 
 

Rende-Akragas: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “Lorenzon”.

Rende-Akragas: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 16.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Rende e Akragas, gara valevole per la 21^ giornata di Serie C girone C.

ULTIME RENDE: Squadra al completo e morale alle stelle per la truppa di mister Trocini reduce dal successo per 3-0 sul campo della Reggina. Come di consueto sarà 3-5-2 con Forte a difendere i pali. In difesa Sanzone e Pambianchi affiancheranno Porcaro. Chiavi del centrocampo affidate al metronomo Franco, in pole su Boscaglia, con a fargli da scudieri Rossini e Laaribi. Davanti bomber Ricciardo con Actis Goretta.

ULTIME AKRAGAS: Mister Di Napoli recupera alcune pedine importanti ma deve rinunciare ancora all’acciaccato Danese ed ai giovani Canale, Greco e Caternicchia. Per molti giocatori questa sarà l’ultima gara in maglia biancazzurra. Dovrebbe essere confermato il 4-2-3-1 che in fase difensiva diventa 4-5-1 con Vono in porta. In difesa Mileto è in pole su Scrugli per correre a destra, Sepe spingerà sul versante opposto mentre al centro sarà ancora Russo a far coppia con Pisani. In mezzo al campo rientra Vicente, ad affiancarlo uno tra Carrotta e Bramati. A guidare l’attacco sarà Parigi, a supportarlo Gjuci, favorito su Saitta, Longo e Salvemini.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

RENDE (3-5-2): Forte; Sanzone, Porcaro, Pambianchi; Viteritti, Rossini, Franco, Laaribi, Blaze; Actis Goretta, Ricciardo. A disp.: De Brasi, Marchio, Calvanese, Germinio, Coppola, Boscaglia, A. Modic, Godano, Gigliotti, Felleca, Vivacqua, M. Modic. All. Trocini.

BALLOTTAGGI: Viteritti-Gigliotti 55%-45%; Rossini-Gigliotti 60%-40%; Franco-Boscaglia 55%-45%; Actis-Vivacqua 70%-30%.

AKRAGAS (4-2-3-1): Vono; Mileto, Pisani, Russo, Sepe; Vicente, Carrotta; Gjuci, Salvemini, Longo; Parigi. A disp.: Lo Monaco, Scrugli, Petrucci, Ioio, Saitta, Rotulo, Bramati, Navas, Franchi, Moreo, Tripoli, Minacori. All. Di Napoli.

BALLOTTAGGI: Mileto-Scrugli 55%-45%; Carrotta-Bramati 51%-49%; Vicente-Bramati 55%-45%; Gjuci-Saitta 55%-45%; Parigi-Moreo 60%-40%.

ARBITRO: Cascone di Nocera (Dell'Olio-Politi).

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2018 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
vai sicilia L'ultim'ora del calcio siciliano Le ultime 24 ore del calcio in sicilia Le serie minori del calcio in trinacria