Logo Goalsicilia
Catania
Logo Catania
Fondi-Catania: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Fondi-Catania: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “Purificato”.

Sarà dato alle ore 16.30 il calcio d’inizio del match che vedrà impegnate Racing Fondi e Catania, gara valevole per la 20^ giornata di Serie C girone C.

ULTIME FONDI: Mister Mattei non può contare su Tommaselli e Utzeri, ma sembra intenzionato a schierare i suoi con l’ormai consueto 4-3-1-2. In porta il promettente Elezaj. In diesa sarà capitan Galasso a spingere a destra, sul versante opposto Paparusso, mentre al centro Vastola dovrebbe spuntarla su Maldini per affiancare Ghinassi. Chiavi del centrocampo affidate a De Martino, ai suoi fianchi Ricciardi e Corticchia, in pole su Quaini. Davanti Nolè e Lazzari a supporto di bomber Corvia.

ULTIME CATANIA: Tante assenze per Lucarelli che deve fare a meno di Blondett, Lodi, Di Grazia, Russotto e Rossetti. Dovrebbe essere confermato il 3-5-2 con Pisseri a difendere i pali. In difesa Aya e Bogdan affiancheranno Tedeschi, con sugli esterni Semenzato e Marchese. In mezzo al campo sono certi del posto Biagianti e Mazzarani, a contendersi l’ultima maglia Caccetta, Bucolo e Fornito. Davanti Ripa e Curiale.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

FONDI (4-3-1-2): Elezaj; Galasso, Vastola, Ghinassi, Paparusso; Ricciardi, De Martino, Corticchia; Lazzari; Corvia, Nolè. A disp.: Cojocaru, De Leidi, Maldini, Pompei, Quaini, Sakaj, Vasco, Addessi, Ciotola, De Sousa, Mastropietro, Pezone. All. Mattei.

BALLOTTAGGI: Vastola-Maldini 55%-45%; Corticchia-Quaini 52%-48%; Nolè-Ciotola 60%-40%.

CATANIA (3-5-2): Pisseri; Aya, Tedeschi, Bogdan; Semenzato, Biagianti, Caccetta, Mazzarani, Marchese; Curiale, Ripa. A disp.: Martinez, Djodjevic, Lovric, Esposito, Manneh, Bucolo, Fornito, Zè Turbo. All. Lucarelli.

BALLOTTAGGI: Semenzato-Esposito 60%-40%; Caccetta-Bucolo 55%-45%; Caccetta-Fornito 60%-40%; Aya-Fornito 60%-40% (in questo caso 4-3-3).

ARBITRO: Robilotta di Sala Consilina (Di Giacinto-Micaroni).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...