Serie D
 
 
 

Gela, Romano: ''Meritavo più rispetto. Senza defezioni eravamo in linea con l'obiettivo''


I saluti e il pensiero di mister Romano 

Gela, Romano: ''Meritavo più rispetto. Senza defezioni eravamo in linea con l'obiettivo''

A pochi giorni dalla sua separazione con il Gela, il mister Pippo Romano, attraverso una nota inviata a Goalsicilia.it, saluta l'ambiente e dà la sua versione dei fatti.

"A Gela sono stati quattro mesi difficili dove non c'è mai stato un equilibrio generale, la squadra l'ha avvertito e ne ha risentito. Dopo la gara con la Sancataldese, pur facendo un ottima prestazione e un buon risultato, c'è stato disfattismo e negatività eppure eravamo lì in linea con gli obiettivi. Ricordo l'obiettivo che era in comune con la società: migliorare la classifica dell'anno precedente.

Nel nostro momento migliore abbiamo dovuto affrontare un po' di gare senza 6/7 titolari importanti causa squalifiche ed infortuni. La squadra fin quando ha disputato le gare con tutti i suoi effettivi aveva fatto alla grande. Sfido chiunque poi ad ottenere risultati importanti giocando costantemente con 7/8 under in campo, ma, per tanti,  noi eravamo il Gela e non contava chi giocava, ma si doveva vincere!

Mi è dispiaciuto tanto come si è concluso il rapporto, l'uomo e il professionista avrebbe meritato più rispetto! Con l'occasione ringrazio tutti i calciatori ragazzi eccezionali, il ds Martello professionista e persona per bene, tutto lo staff che ha lavorato accanto a me, ringrazio la tifoseria che non ci ha mai fatto mancare il loro sostegno e alla società auguro che quanto prima raggiunga l'obiettivo prefissato".

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Vittorio Damiani

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria