Logo Goalsicilia
Serie D
Gela, Romano: ''Meritavo più rispetto. Senza defezioni eravamo in linea con l'obiettivo''

Gela, Romano: ''Meritavo più rispetto. Senza defezioni eravamo in linea con l'obiettivo''


I saluti e il pensiero di mister Romano 

A pochi giorni dalla sua separazione con il Gela, il mister Pippo Romano, attraverso una nota inviata a Goalsicilia.it, saluta l'ambiente e dà la sua versione dei fatti.

"A Gela sono stati quattro mesi difficili dove non c'è mai stato un equilibrio generale, la squadra l'ha avvertito e ne ha risentito. Dopo la gara con la Sancataldese, pur facendo un ottima prestazione e un buon risultato, c'è stato disfattismo e negatività eppure eravamo lì in linea con gli obiettivi. Ricordo l'obiettivo che era in comune con la società: migliorare la classifica dell'anno precedente.

Nel nostro momento migliore abbiamo dovuto affrontare un po' di gare senza 6/7 titolari importanti causa squalifiche ed infortuni. La squadra fin quando ha disputato le gare con tutti i suoi effettivi aveva fatto alla grande. Sfido chiunque poi ad ottenere risultati importanti giocando costantemente con 7/8 under in campo, ma, per tanti,  noi eravamo il Gela e non contava chi giocava, ma si doveva vincere!

Mi è dispiaciuto tanto come si è concluso il rapporto, l'uomo e il professionista avrebbe meritato più rispetto! Con l'occasione ringrazio tutti i calciatori ragazzi eccezionali, il ds Martello professionista e persona per bene, tutto lo staff che ha lavorato accanto a me, ringrazio la tifoseria che non ci ha mai fatto mancare il loro sostegno e alla società auguro che quanto prima raggiunga l'obiettivo prefissato".

Vittorio Damiani
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...