Eccellenza B
 
 
 

Pistunina, Lo Giudice a GS.it: ''Salvezza diretta alla nostra portata. Mercato? Ho avuto delle offerte e...''


Le esclusive di Goalsicilia.it-Il giocatore rossonero

Pistunina, Lo Giudice a GS.it: ''Salvezza diretta alla nostra portata. Mercato? Ho avuto delle offerte e...''

In queste prime giornate di campionato, in Eccellenza B, si è visto tutto un altro Pistunina rispetto a quello retrocesso lo scorso anno. Goalsicilia.it ne ha parlato con Damiano Lo Giudice, uno dei trascinatori dei rossoneri.

A Rosolini avete fatto una grande prestazione. Siete più felici del punto guadagnato o più rammaricati per la vittoria svanita all'ultimo secondo?

"Sinceramente, come hanno visto in molti, abbiamo fatto una grande partita contro una signora squadra. C'è molto rammarico perché essere stati ripresi all'ultimo respiro fa male, però alla fine è venuto questo è lo prendiamo in modo positivo".

In queste prime giornate state dimostrando di potervela giocare...

"Siamo un gruppo molto giovane e si pecca di inesperienza in certe partite: oggi tranquillamente potremmo avere sei punti in più, ma purtroppo la classifica dice tutt'altro".

Evitare i play out è possibile?

"La salvezza diretta è alla nostra portata senza alcun mezzo temine. Non temiamo nessuno abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti anche se siamo molto giovani".

Mercato aperto: rimani o vai via?

"Ho altre offerte, valuterò con il mister e con la società. Se ci saranno i presupposti per rimanere, rimarrò".

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Vittorio Damiani

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2018 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
free circle glug palermo free circle glug sicilia sputnix linux palermo hacking palermo informatica palermo associazione linux lug palermo