Logo Goalsicilia
Eccellenza A
Eccellenza A: Top&Flop della 12^ giornata

Eccellenza A: Top&Flop della 12^ giornata


Sul podio dei migliori: Giacalone, Sgroi ed il Kamarat. Male Marsala, Licata e Atletico Campofranco. 

Non sono mancati gol e spettacolo anche nel 12° turno di Eccellenza A Sicilia. Qui di seguito i Top&Flop...

FLOP

3° ATLETICO CAMPFRANCO: Pesante la sconfitta dei giallorossi, non tanto per il risultato, quanto per la valenza che aveva il match. Uno scontro diretto contro il Kamarat che non si poteva sbagliare, è invece arrivato il secondo insuccesso di fila che ha portato il pubblico a contestare la squadra.          

LICATA: L’avversario era di tutto rispetto, ma perdere davanti ai propri tifosi fa sempre male. Il Mazara fa festa al “Liotta” gettando nello sconforto l’ambiente gialloblù. Seconda sconfitta nelle ultime quattro con appena quattro punti raccolti, per una squadra che sulla carta a detta di tutti doveva ammazzare il campionato è troppo poco...     

1° MARSALA: La palma di peggiore della settimana va sicuramente alla truppa lilibetana che non è andata oltre l’1-1 contro il giovane Mussomeli. Pareggio amarissimo, anche per la differenze imponente tra le due rose, ma volendo il bicchiere con ottimismo si può guardare un pizzico pieno. La contemporanea sconfitta del Licata permette alla truppa di Chianetta non solo di mantenere la vetta, ma addirittura di allungare, tenendo sempre conto dell’aggancio del Dattilo.

TOP

3° KAMARAT: Già da qualche settimana era dato per spacciato, ma il Kamarat di Renato Maggio si sa è meglio dei gatti, ha vite innumerevoli. La vittoria col Campofranco, con una squadra giovanissima e ottenuta in trasferta, ha un sapore dolcissima. Grande merito ai ragazzini terribili guidati da un volpone della categoira.           

2° SGROI (Mussomeli): Aveva iniziato la stagione al Castelbuono per poi passare alla corte di mister Aprile. Ieri, contro il Marsala, è stato tra i migliori in campo a colpi di guantoni. Decisiva la parata sul rigore di Sekkoum che permette ai rossoblù di rimanere aggrappati all’1-1 che vale un punto forse insperato contro una corazzata.        

1° GIACALONE (Mazara): Giampaolo, classe 1999, sotto la sapiente guida di mister Brucculeri si sta ergendo a uno dei migliori Under del girone. Ieri è preziosa la sua rete contro il Licata, in campo avverso, che vale tre punti. Chapeau.  

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...