Siracusa
 
 
 

Siracusa-Catanzaro: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “De Simone”.

Siracusa-Catanzaro: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 20.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Siracusa e Catanzaro, gara valevole per la 16^ giornata di Serie C girone C.

ULTIME SIRACUSA: Dopo l’ampio turnover fatto in Coppa mister Bianco riproporrà l’11 tipo, ma deve fare a meno degli acciaccati Magnani, Turati, Martinez e di Sandomenico in permesso per la scomparsa del papà. Mister Bianco dovrebbe confermare il 3-5-1-1 delle ultime uscite con Tomei a difendere i pali. In difesa saranno Daffara e Dei Vito ad affiancare Mucciante. In mezzo al campo è certo del posto capitan Spinelli, a contendersi le altre due maglie Mancino, Palermo e Giordano. Correrà a destra Parisi, in pole su Grillo, mentre sul versante opposto spazio a Lotti. Davanti bomber Scardina con a supporto Lele Catania.

ULTIME CATANZARO: Mister Dionigi deve fare a meno dell’acciaccato Letizia che si aggiunge a Van Ransbeeck e Infantino, e sembra intenzionato a confermare il 3-4-3 visto nelle ultime uscite. A difendere i pali Nordi. In difesa certi del posto Gambaretti e Sirri, a contendersi l’ultima maglia Di Nunzio e Riggio. Qualche dubbio in mezzo al campo con Benedetti e Maita in pole su Marin, correrà a destra Zanini, sul versante opposto Nicoletti. Davanti Puntoriere, in pole su Anastasi, con a supporto Falcone ed uno tra Onescu e Kanis.  

LE PROBABILI FORMAZIONI:

SIRACUSA (3-5-1-1): Tomei; Daffara, Mucciante, De Vito; Parisi, Palermo, Spinelli, Mancino, Liotti; Catania; Scardina. A disp.: D’Alessandro, Punzi, Di Grazia, Vicaroni, Toscano, Giordano, Mangiacasale, Grillo, Bernardo, Plescia, Mazzocchi. All. Bianco.

BALLOTTAGGI: Parisi-Grillo 55%-45%; Palermo-Giordano 55%-45%; Liotti-Grillo 60%-40%.

CATANZARO (3-4-3): Nordi; Gambaretti, Sirri, Di Nunzio; Zanini, Benedetti, Maita, Nicoletti; Onescu, Puntoriere, Falcone. A disp.: Marcantognini, Pellegrino, Imperiale, Riggio, Spighi, Icardi, Marin, Cunzi, Anastasi, Kanis, Lukanovic. All. Dionigi.

BALLOTTAGGI: Di Nunzio-Riggio 55%-45%; Nicoletti-Imperiale 60%-40%; Nicoletti-Icardi 55%-45%; Maita-Marin 52%-48%; Kanis-Puntoriere 55%-46%; Kanis-Icardi 60%-40% (in questo caso 3-5-2).

ARBITRO: De Santis di Lecce (Spensieri-Bologna).

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria