Logo Goalsicilia
Sicula Leonzio
Logo Sicula Leonzio
Cosenza-Sicula Leonzio: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Cosenza-Sicula Leonzio: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “San Vito-Marulla”.

Sarà dato alle ore 16.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Cosenza e Sicula Leonzio, gara valevole per la 16^ giornata di Serie C girone C.

ULTIME COSENZA: Mister Braglia ritrova una squadra rinfrancata dopo l’inaspettato successo in Coppa sul Catania. Sarà come d consueto 4-3-2-1 con Perina a difendere i pali. In difesa Corsi spingerà a destra, D’Orazio sul versante opposto, mentre al centro Idda dovrebbe essere preferito a Pascali per far coppia con Dermaku. In mezzo al campo sono certi del posto Palmiero e Bruccini, a contendersi la terza maglia Calamai e Loviso. Sulla trequarti Mungo a supporto di Baclet e Statella, in pole su Mendicino.

ULTIME LEONZIO: Mister Rigoli deve fare a meno del giovane La Cagnina e dell’infortunato di lungo corso D’Amico. Sarà ancora 3-5-2 con Narciso in porta. In difesa Aquilanti e Gianola sono certi del posto, a contendersi la terza maglia Camilleri e Monteleone. In mezzo al campo è sicuro del posto Esposito, da sciogliere due ballottaggi con Marano e Davì in pole su D’Angelo e Gammone. Correrà a destra De Rossi, sul versante opposto Squillace. Davanti Arcidiacono a supporto di uno tra Tavares e Ferreira.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

COSENZA (4-3-2-1): Perina; Corsi, Idda, Dermaku, D’Orazio; Calamai, Palmiero, Bruccini; Mungo, Statella; Baclet. A disp.: Saracco, Pinna, Pasqualoni, Boniotti, Pascali, Trovato, Loviso, Gaudio, Mendicino, Liguori. All. Braglia.

BALLOTTAGGI: D’Orazio-Pinna 55%-45%; Idda-Pascali 60%-40%; Calamai-Loviso 60%-40%; Statella-Mendicino 60%-40%; Statella-Liguori 55%-45%.

LEONZIO (3-5-2): Narciso; Aquilanti, Camilleri, Gianola; De Rossi, Marano, Esposito, Davì, Squillace; Arcidiacono, Tavares. A disp.: Ciotti, Pollace, Monteleoone, Granata, Giuliano, Cozza, D’Angelo, Gammone, Bollino, Ferreira, De Felice, Russo, Bonfiglio. All. Rigoli.

ARBITRO: Robilotta di Sala Consilina (Abagnara-Della Vecchia).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...