Sicula Leonzio
 
 
 

Cosenza-Sicula Leonzio: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “San Vito-Marulla”.

Cosenza-Sicula Leonzio: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 16.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Cosenza e Sicula Leonzio, gara valevole per la 16^ giornata di Serie C girone C.

ULTIME COSENZA: Mister Braglia ritrova una squadra rinfrancata dopo l’inaspettato successo in Coppa sul Catania. Sarà come d consueto 4-3-2-1 con Perina a difendere i pali. In difesa Corsi spingerà a destra, D’Orazio sul versante opposto, mentre al centro Idda dovrebbe essere preferito a Pascali per far coppia con Dermaku. In mezzo al campo sono certi del posto Palmiero e Bruccini, a contendersi la terza maglia Calamai e Loviso. Sulla trequarti Mungo a supporto di Baclet e Statella, in pole su Mendicino.

ULTIME LEONZIO: Mister Rigoli deve fare a meno del giovane La Cagnina e dell’infortunato di lungo corso D’Amico. Sarà ancora 3-5-2 con Narciso in porta. In difesa Aquilanti e Gianola sono certi del posto, a contendersi la terza maglia Camilleri e Monteleone. In mezzo al campo è sicuro del posto Esposito, da sciogliere due ballottaggi con Marano e Davì in pole su D’Angelo e Gammone. Correrà a destra De Rossi, sul versante opposto Squillace. Davanti Arcidiacono a supporto di uno tra Tavares e Ferreira.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

COSENZA (4-3-2-1): Perina; Corsi, Idda, Dermaku, D’Orazio; Calamai, Palmiero, Bruccini; Mungo, Statella; Baclet. A disp.: Saracco, Pinna, Pasqualoni, Boniotti, Pascali, Trovato, Loviso, Gaudio, Mendicino, Liguori. All. Braglia.

BALLOTTAGGI: D’Orazio-Pinna 55%-45%; Idda-Pascali 60%-40%; Calamai-Loviso 60%-40%; Statella-Mendicino 60%-40%; Statella-Liguori 55%-45%.

LEONZIO (3-5-2): Narciso; Aquilanti, Camilleri, Gianola; De Rossi, Marano, Esposito, Davì, Squillace; Arcidiacono, Tavares. A disp.: Ciotti, Pollace, Monteleoone, Granata, Giuliano, Cozza, D’Angelo, Gammone, Bollino, Ferreira, De Felice, Russo, Bonfiglio. All. Rigoli.

ARBITRO: Robilotta di Sala Consilina (Abagnara-Della Vecchia).

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 

Articoli correlati

GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria