LIVE!

Logo Canicattì
CAN
0
GLA
0
Logo Gladiator
Logo Reggiomediterranea
RGM
0
BIA
0
Logo Biancavilla
Palermo
 
 
 

Avellino-Palermo: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match tra irpini e siciliani. 

Avellino-Palermo: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 15 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Avellino e Palermo, gara valevole per la 16^ giornata del campionato di Serie B.

ULTIME AVELLINO: Emergenza assenti per mister Novellino che deve rinunciare a Gavazzi, Lasik, Morosini, Pecorini, Rizzato tutti acciaccati oltre allo squalificato Di Tacchio. Sarà come di consueto 3-5-2 con Radu a difendere i pali. In difesa sono certi del posto Ngawa e Marchizza, a contendersi la terza maglia Migliorni, non al meglio, con Kresic e Suagher. Chiavi del centrocampo affidate a Paghera, ai suoi fianchi Moretti ed il rientrante D’Angelo. Correrà a destra Molina, sul versante opposto Falasco. Davanti non è al meglio Ardemagni che dovrebbe partire dalla panchina, così al fianco di Castaldo spazio a Bidaoui.

ULTIME PALERMO: Qualche assenza di troppo anche per Tedino che deve fare a meno dei vari Dawidowicz, Rajkovic, Rolando, Balogh, Monachello, gli infortunati di lungo corso Ingegneri e Morganella oltre a Silva ormai ai margini della squadra. Sarà come di consueto 3-5-2 con Posavec ancora una volta preferito a Pomini in porta. In difesa dovrebbe rientrare dal 1’ Cionek, a completare il reparto Struna ed uno tra Szyminski e Bellusci. Davanti alla retroguardia Jajalo con mezze ali Murawski e Chochev. Correrà a destra Rispoli, sul versante opposto ancora Aleesami. Davanti Coronado, in pole su Trajkovski, a supporto di Nestorovski.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

AVELLINO (3-5-2): Radu; Ngawa, Kresic, Marchizza; Molina, D’Angelo, Paghera, Moretti, Falasco; Castaldo, Bidaoui. A disp.: Lezzerini, Gliha, Laverone, Migliorini, Suagher, Evangelista, Asencio, Ardemagni, Camarà. All. Novellino.

BALLOTTAGGI: Kresic-Migliorini-Suagher 40%-25%-25%; Molina-Laverone 60%-40%; Bidaoui-Ardemagni 55%-45%.

PALERMO (3-5-1-1): Posavec; Cionek, Struna, Bellusci; Rispoli, Murawski, Jajalo, Chochev, Aleesami; Coronado; Nestorovski. A disp.: Maniero, Pomini, Accardi, Petermann, Szyminski, Fiordilino, Gnahorè, Santoro, Embalo, La Gumina, Trajkovski. All. Tedino.

BALLOTTAGGI: Posavec-Pomini 60%-40%; Bellusci-Szyminski 55%-45%; Jajalo-Gnahorè 60%-40%; Coronado-Trajkovski 55%-45%.

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria