Logo Goalsicilia
Catania
Logo Catania
Catania-Catanzaro: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Catania-Catanzaro: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “Massimino”.

Sarà dato alle ore 18.30 il calcio d’inizio del match che vedrà impegnate al “Massimino” Catania e Catanzaro, ultima sfida del 14° turno di Serie C girone C.

ULTIME CATANIA: Mister Lucarelli deve fare a meno degli acciaccati Blondett e Fornito. Dubbio sul modulo, potrebbe essere 3-5-2 ma non è da escludere il 4-3-3 visto a gara in corso nelle ultime due gare. In porta ci sarà Pisseri. In difesa certo del posto Tedeschi, in caso di difesa a quattro sarà ballottaggio tra Aya e Bogdan. Correrà a destra Semenzato, sul versante opposto Marchese. In mezzo al campo Ciccio Lodi sarà affiancato da Biagianti ed uno tra Mazzarani e Caccetta. Davanti a sostegno di Curiale ci saranno Russotto e Di Grazia. In caso di 3-5-2 uno tra Russotto e Di Grazia lascerebbe il poso ad Aya.

ULTIME CATANZARO: Tante assenze per mister Dionigi che, oltre allo squalificato Onescu, deve rinunciare tra gli altri a Spighi, Van Ransbeeck e l’ex Anastasi. Sarà come di consueto 3-4-3 con Nordi a difendere i pali. In difesa dovrebbe tornare dal 1’ Riggio, ai suoi fianchi Gambaretti e uno tra Di Nunzio e Sirri. Correrà a destra Zanini, sul versante opposto Imperiale. In mezzo al campo Benedetti dovrebbe far coppia con Marin, ma non è da escludere il rilancio di Icardi o Maita assenti nelle ultime uscite. A guidare l’attacco Infantino con a supporto Falcone e Letizia.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CATANIA (4-3-3): Pisseri; Semenzato, Tedeschi, Bogdan, Marchese; Caccetta, Lodi, Biagianti; Russotto, Curiale, Di Grazia. A disp.: Martinez, Aya, Djordjevic, Esposito, Lovric, Manneh, Bucolo, Mazzarani, Zè Turbo, Ripa, Rossetti. All. Lucarelli.

BALLOTTAGGI: Bogdan-Aya 55%-45%; Caccetta-Mazzarani 51%-49%; Curiale-Ripa 55%-45%; Di Grazia-Aya 60%-40% (in questo caso 3-5-2).

CATANZARO (3-4-3): Nordi; Di Nunzio, Riggio, Sirri; Zanini, Benedetti, Maita, Imperiale; Falcone, Infantino, Letizia. A disp.: Marcantognini, Pellegrino, Marchetti, Di Nunzio, Nicoletti, Icardi, Marin, Lukanovic, Kanis, Puntoriere. All. Dionigi.

BALLOTTAGGI: Sirri-Di Nunzio 55%-45%; Maita-Icardi 60%-40% ; Maita-Marin 52%-48%; Falcone-Marin 55%-45% (in questo caso 3-5-2).

ARBITRO: Valiante di Salerno (Zanardi-Magri).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...