Logo Goalsicilia
Akragas
Logo Akragas
Virtus Francavilla-Akragas: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi del match

Virtus Francavilla-Akragas: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi del match


La presentazione del match che si giocherà al “Fanuzzi” di Brindisi.

Sarà dato alle ore 16.30 il calcio d’inizio del match che vedrà impegnate al “Fanuzzi” di Brindisi Virtus Francavilla e Akragas, gara valevole per la 14^ giornata di Serie C girone C.

ULTIME FRANCAVILLA: Mister D’Agostino deve fare a meno di Rossetti e fare i conti anche con Abruzzese non al meglio. Sarà come di consueto 3-5-2 con Albertazzi a difendere i pali. In difesa Pino e Prestia agiranno ai fianchi di Maccarrone, in pole su De Toma. Correrà a destra Albertini, in ballottaggio con Di Nicola, mentre Agostinone spingerà sul versante opposto. Chiavi del centrocampo affidate a Biason con ai suoi fianchi Folorunsho ed uno tra Sicurella e Buono. Davanti il grande ex Saraniti sarà affiancato da uno tra Ayina e Madonia.

ULTIME AKRAGAS: Mister Di Napoli deve rinunciare all’infortunato di lungo corso Scrugli ma recupera i tre calciatori che martedì hanno scontato il turno di squalifica. Sarà 3-5-2 con Vono a difendere i pali. In difesa capitan Russo con Danese e Mileto (anche se l’ex Messina potrebbe scalare sull’esterno di centrocampo). In mezzo al campo il metronomo Vicente con ai suoi fianchi Longo ed uno tra Carrotta e Bramati. Correrà a destra Saitta, sul versante opposto Sepe. Davanti Salvemini a supporto di Parigi.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

V. FRANCAVILLA (3-5-2): Albertazzi; Pino, Maccarrone, Prestia; Albertini, Folorunsho, Biason, Sicurella, Agostinone; Ayina, Saraniti. A disp.: Battaiola, Scarafile, De Toma, Gallù, Di Nicola, Buono, Delvecchio, Viola, Valotti, Mastropietro, Monaco, Madonia. All. D’Agostino.

BALLOTTAGGI: Maccarrone-De Toma 60%-40%; Albertini-Di Nicola 55%-45%; Sicurella-Buono 55%-45%; Ayina-Madonia 51%-49%.

AKRAGAS (3-5-2): Vono; Mileto, Danese, Russo; Saitta, Carrotta, Vicente, Longo, Sepe; Salvemini, Parigi. A disp.: Lo Monaco, Caternicchia, Ioio, Pisani, Canale, Navas, Bramati, Franchi, Gjuci, Moreo. All. Di Napoli.

BALLOTTAGGI: Danese-Pisani 55%-45%; Saitta-Bramati 60%-40%; Carrotta-Bramati 55%-45%; Parigi-Moreo 55%-45%.

ARBITRO: Mantelli di Brescia (Severino-Carrelli)..

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...