Eccellenza B
 
 
 

Scordia, Strianese a GS.it: ''Puntiamo a restare nelle prime posizioni. Ci rafforzeremo ancora''


Le esclusive di Goalsicilia.it-Il direttore sportivo dei rossazzurri

Scordia, Strianese a GS.it: ''Puntiamo a restare nelle prime posizioni. Ci rafforzeremo ancora''

"Siamo ancora imbattuti, la squadra è ben amalgamata". Lo Scordia, in piena zona play off, non vuole porsi limiti. La squadra di Pensabene ha mostrato compattezza e ora deve solo cercare il definitivo salto di qualità. A parlarne ai microfoni di Goalsicilia.it è il ds rossazzurro, Vittorio Strianese

"Siamo felici del nostro percorso fin qui, ci manca qualche punticino ma va bene così. Restiamo attaccati al treno delle prime e poi vedremo che succede. A dicembre ci rafforzeremo ulteriormente, sto valutando diverse situazioni".

Nel vostro cammino pesa il pari interno con l'Adrano...

"Con l'Adrano è stata la classica partita che poteva finire in goleada. Abbiamo avuto tante occasioni senza capitalizzare e poi abbiamo preso un gol strano. Siamo stati sfortunati". 

Solo il gol annullato a Provenzano vi ha impedito di uscire col bottino pieno da Paternò...

"A Paternò abbiamo fatto una grande partita, addirittura meglio di quella di Giarre. Abbiamo preso una traversa e avuto altre occasioni. Per l'episodio specifico, era difficile valutare: l'arbitro sostiene che il guardalinee avesse alzato prima la bandierina. Per me era un gol buono ma davvero difficile da giudicare".

Forse stanno mancando i gol degli attaccanti...

"In compenso però fanno un grande lavoro e favoriscono l'arrivo di altri in zona gol. Sono felice del loro apporto e quando arriveranno i gol loro faremo il salto di qualità".

Nella prossima partita, arriva il Città di Messina...

"Loro sono una bella squadra, sono in salute e soprattutto potranno giocare con la mente libera. Noi sicuramente vogliamo fare bene e giocheremo per vincere".

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Vittorio Damiani

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria