Eccellenza B
Scordia, Strianese a GS.it: ''Puntiamo a restare nelle prime posizioni. Ci rafforzeremo ancora''

Scordia, Strianese a GS.it: ''Puntiamo a restare nelle prime posizioni. Ci rafforzeremo ancora''


Le esclusive di Goalsicilia.it-Il direttore sportivo dei rossazzurri

"Siamo ancora imbattuti, la squadra è ben amalgamata". Lo Scordia, in piena zona play off, non vuole porsi limiti. La squadra di Pensabene ha mostrato compattezza e ora deve solo cercare il definitivo salto di qualità. A parlarne ai microfoni di Goalsicilia.it è il ds rossazzurro, Vittorio Strianese

"Siamo felici del nostro percorso fin qui, ci manca qualche punticino ma va bene così. Restiamo attaccati al treno delle prime e poi vedremo che succede. A dicembre ci rafforzeremo ulteriormente, sto valutando diverse situazioni".

Nel vostro cammino pesa il pari interno con l'Adrano...

"Con l'Adrano è stata la classica partita che poteva finire in goleada. Abbiamo avuto tante occasioni senza capitalizzare e poi abbiamo preso un gol strano. Siamo stati sfortunati". 

Solo il gol annullato a Provenzano vi ha impedito di uscire col bottino pieno da Paternò...

"A Paternò abbiamo fatto una grande partita, addirittura meglio di quella di Giarre. Abbiamo preso una traversa e avuto altre occasioni. Per l'episodio specifico, era difficile valutare: l'arbitro sostiene che il guardalinee avesse alzato prima la bandierina. Per me era un gol buono ma davvero difficile da giudicare".

Forse stanno mancando i gol degli attaccanti...

"In compenso però fanno un grande lavoro e favoriscono l'arrivo di altri in zona gol. Sono felice del loro apporto e quando arriveranno i gol loro faremo il salto di qualità".

Nella prossima partita, arriva il Città di Messina...

"Loro sono una bella squadra, sono in salute e soprattutto potranno giocare con la mente libera. Noi sicuramente vogliamo fare bene e giocheremo per vincere".

Vittorio Damiani
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

20/05/2020 - Paternò, Strianese a GS.it: ­“­Nostro lavoro sotto gli occhi di tutti. Riaccendere la passione la nostra vittoria­“ 31/01/2020 - Paternò, Strianese a GS.it: ­“Nostri risultati frutto di programmazione. Buon margine di vantaggio ma il campionato...­“ 21/12/2019 - Paternò, Strianese a GS.it: “Titolo d'inverno solo di passaggio, vogliamo fare ancora meglio e riportare questa piazza...” 15/10/2019 - Paternò, Strianese a GS.it: “Vogliamo arrivare più in alto possibile, c'è entusiasmo e ambizione“ 01/05/2019 - Paternò, Strianese a GS.it: “Bilancio positivo, bisogna ripartire da qui. Questa piazza deve sognare” 25/10/2018 - Paternò, Strianese a GS.it: “Abbiamo fame ed entusiasmo. Pubblico stimolo in più. Questo campionato...“ 05/09/2018 - Paternò, Strianese a GS.it: “Niente testa fasciata, sicuro faremo gran campionato. Palazzolo in pole, noi...” 23/07/2018 - Paternò, ds Strianese a GS.it: “Ambiziosi ma con i piedi per terra. Vogliamo fare ottimo campionato, sul mercato…” 03/01/2018 - Scordia, Strianese a GS.it: ''Soddisfatti del mercato, vogliamo lottare per il primato. Biancavilla e Sant'Agata...'' 27/06/2017 - Strianese a GS.it: ''Fa piacere essere accostato all'Acireale. Scordia? Se Gallo chiama...'' 02/06/2017 - Strianese a GS.it: 'Sei siciliane in Lega Pro è un vanto. Acireale ha fame di vittorie. Leonzio e Milazzo...' 05/05/2017 - Scordia, Strianese a GS.it: 'Chiuso il girone di ritorno sopra a tutti. Gallo? Ha fatto calcio nel deserto' 22/02/2017 - Scordia, Strianese a GS.it: ''Ci davano per spacciati, ora siamo artefici del nostro destino'' 09/12/2016 - Scordia, ds Strianese a Gs.it: ''Non stiamo smantellando. Nei prossimi giorni arrivano gli acquisti''
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...