Catania
Catania-Juve Stabia: ultime notizie, ballottaggi e probabili formazioni

Catania-Juve Stabia: ultime notizie, ballottaggi e probabili formazioni


Si giocherà questo pomeriggio la gara tra rossazzurri e campani. La presentazione del match.

Questo pomeriggio, con calcio d’inizio alle ore 16.30 allo stadio “Massimino”, si giocherà il match tra Catania e Juve Stabia. Con questa partita si alzerà il sipario sul girone C di Lega Pro ed i rossazzurri vogliono da subito provare ad accorciare l’attuale -7 in classifica. Qui di seguito le ultime notizie dalle sedi, i ballottaggi e le probabili formazioni della sfida.

ULTIME CATANIA: Mister Rigoli può contare sulla rosa al completo, fatta eccezione per De Rossi e Saro Bucolo squalificato fino a metà settembre dal Giudice Sportivo dopo la gara di Coppa Italia con l’Akragas. Per il tecnico tanti ballottaggi da sciogliere. In difesa Bergamelli contende una maglia a Drausio, davanti scalpita Calil che partirà dalla panchina. In mediana certi del posto Biagianti e Scoppa, a giocarsi la terza maglia saranno Fornito e Gladestony.

ULTIME JUVE STABIA: Infermeria piena per mister Fontana con Capodaglio, Liviero e Camigliano costretti a dare forfait per acciacchi vari. Assente anche lo squalificato Kanoutè. Formazione praticamente fatta per reparto difensivo e centrocampo, il tecnico deciderà solo a ridosso del match se giocare con il 4-3-3 o il 4-2-3-1. A guidare l’attacco sarà uno tra Del Sante e Ripa, con il primo favorito. In difesa Atanasov dovrebbe essere favorito su Amenta, così come in mediana Mastalli su Izzillo. A supporto dell’unica punta saranno Marotta e uno tra Lisi e Sandomenico.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CATANIA (4-3-3): Pisseri; Nava, Drausio, Bastrini, Djordjevic; Biagianti, Scoppa, Gladestony; Russotto, Paolucci, Piscitella. All. Rigoli.

BALLOTTAGGI: Drausio-Bergamelli 60%-40%; Gladestony-Fornito-Calil (in questo caso 4-2-3-1) 40%-40%-20%; Russotto-Barisic 70%-30%.

JUVE STABIA (4-3-3): Russo; Cancellotti, Atanasov, Morero, Liotti; Salvi, Mastalli, Zibert; Marotta, Del Sante, Lisi. All. Fontana.

BALLOTTAGGI: Atanasov-Amenta 55%-45%; Mastalli-Izzillo 55%-45%; Lisi-Sandomenico 51%-49%.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2021 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...