Logo Goalsicilia
Serie C C
Sicula Leonzio-Akragas: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sicula Leonzio-Akragas: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione della gara che si giocherà al “Massimino” di Catania.

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Sicula Leonzio e Akragas, gara valevole per l’11^ giornata del campionato di Serie C girone C.

ULTIME LEONZIO: Mister Rigoli deve fare ancora a meno di Davì e D’Amico ai quali si aggiungono i forfait di Bonfiglio e Tavares. Contro l’Akragas, così come con il Catania, non è da escludere la riproposizione del 3-5-2 per essere speculari all’avversario. In porta capitan Narciso. In difesa Camilleri con Aquilanti e Gianola. Correrà a destra De Rossi, sul versante opposto Squillace. In mezzo al campo Esposito dovrebbe spuntarla su Cozza per affiancare D’Angelo e Marano. Davanti uno tra Gammone e Bollino supporterà Arcidiacono. In caso di 4-3-3 si rinuncerebbe a Camilleri o Gianola per far spazio agli ultimi due fantasisti citati pocanzi.

ULTIME AKRAGAS: Mister Di Napoli ritrova tutti gli indisponibili, incluso l’ultimo arrivato Bramati, ma lascia ad Agrigento Canale e Greco. In porta l’esperto Vono. In difesa saranno ancora Russo e Mileto ad affiancare Danese. Correrà a destra Saitta, in pole su Scrugli, con Sepe sul versante opposto, mentre nella zona nevralgica Longo e Carrotta saranno le mezze ali con Vicente play maker. Davanti Salvemini in appoggio a Parigi. Non è però da escludere lo spostamento di Longo a destra e l’inserimento Navas o lo stesso Bramati per un centrocampo più muscolare.

LE PROBABILIFORMAZIONI:

LEONZIO (3-5-2): Narciso; Aquilanti, Camilleri, Gianola; De Rossi, Marano, Esposito, D’Angelo, Squillace; Gammone, Arcidiacono. A disp.: Ciotti, Pollace, Monteleone, Granata, Giuliano, Cozza, Bollino, Ferreira, De Felice, Russo. All. Rigoli.

BALLOTTAGGI: D’Angelo-Cozza 60%-40%; Gammone-Bollino 55%-45%; Camilleri-Bollino 55%-45% (in questo caso 4-3-3).

AKRAGAS (3-5-2): Vono; Mileto, Danese, Russo; Saitta, Carrotta, Vicente, Longo, Sepe; Salvemini, Parigi. A disp.: Lo Monaco, Caternicchia, Ioio, Scrugli, Pisani, Rotulo, Navas, Bramati, Franchi, Gjuci, Moreo. All. Di Napoli.

BALLOTTAGGI: Saitta-Scrugli 55%-45%; Salvemini-Rotulo 70%-30%; Saitta-Bramati 65%-45%; Parigi-Moreo 60%-40%.

ARBITRO: Prontera di Bologna (Angotti-Baldelli)

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...