Serie C C
 
 
 

Sicula Leonzio-Akragas: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione della gara che si giocherà al “Massimino” di Catania.

Sicula Leonzio-Akragas: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Sicula Leonzio e Akragas, gara valevole per l’11^ giornata del campionato di Serie C girone C.

ULTIME LEONZIO: Mister Rigoli deve fare ancora a meno di Davì e D’Amico ai quali si aggiungono i forfait di Bonfiglio e Tavares. Contro l’Akragas, così come con il Catania, non è da escludere la riproposizione del 3-5-2 per essere speculari all’avversario. In porta capitan Narciso. In difesa Camilleri con Aquilanti e Gianola. Correrà a destra De Rossi, sul versante opposto Squillace. In mezzo al campo Esposito dovrebbe spuntarla su Cozza per affiancare D’Angelo e Marano. Davanti uno tra Gammone e Bollino supporterà Arcidiacono. In caso di 4-3-3 si rinuncerebbe a Camilleri o Gianola per far spazio agli ultimi due fantasisti citati pocanzi.

ULTIME AKRAGAS: Mister Di Napoli ritrova tutti gli indisponibili, incluso l’ultimo arrivato Bramati, ma lascia ad Agrigento Canale e Greco. In porta l’esperto Vono. In difesa saranno ancora Russo e Mileto ad affiancare Danese. Correrà a destra Saitta, in pole su Scrugli, con Sepe sul versante opposto, mentre nella zona nevralgica Longo e Carrotta saranno le mezze ali con Vicente play maker. Davanti Salvemini in appoggio a Parigi. Non è però da escludere lo spostamento di Longo a destra e l’inserimento Navas o lo stesso Bramati per un centrocampo più muscolare.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

LEONZIO (3-5-2): Narciso; Aquilanti, Camilleri, Gianola; De Rossi, Marano, Esposito, D’Angelo, Squillace; Gammone, Arcidiacono. A disp.: Ciotti, Pollace, Monteleone, Granata, Giuliano, Cozza, Bollino, Ferreira, De Felice, Russo. All. Rigoli.

BALLOTTAGGI: D’Angelo-Cozza 60%-40%; Gammone-Bollino 55%-45%; Camilleri-Bollino 55%-45% (in questo caso 4-3-3).

AKRAGAS (3-5-2): Vono; Mileto, Danese, Russo; Saitta, Carrotta, Vicente, Longo, Sepe; Salvemini, Parigi. A disp.: Lo Monaco, Caternicchia, Ioio, Scrugli, Pisani, Rotulo, Navas, Bramati, Franchi, Gjuci, Moreo. All. Di Napoli.

BALLOTTAGGI: Saitta-Scrugli 55%-45%; Salvemini-Rotulo 70%-30%; Saitta-Bramati 65%-45%; Parigi-Moreo 60%-40%.

ARBITRO: Prontera di Bologna (Angotti-Baldelli)

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria