Logo Goalsicilia
Palermo
Logo Palermo
Palermo-Novara: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Palermo-Novara: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “Barbera”.

Sarà dato alle ore 15 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Palermo e Novara, gara valevole per la 10^ giornata del campionato di Serie B.

ULTIME PALERMO: Mister Bruno Tedino deve rinunciare ai vari Posavec, Aleesami, Bellusci e Balogh ma recupera in extremis Coronado. Potrebbe esserci il passaggio dal 3-4-2-1 al 4-3-2-1 con Pomini a difendere i pali. In difesa correrà a destra Rispoli, sul versante opposto Morganella, mentre in mezzo Cionek farà coppia con Struna. Chiavi del centrocampo affidate a Jajalo, in pole su Murawski, con a fargli da scudieri Gnahorè e Chochev. Sulla trequarti Coronado ed uno tra Trajkovski ed Embalo a supporto dell’unica punta Nestorovski.

ULTIME NOVARA: Eugenio Corini schiererà i suoi con un 3-5-2 che spostando qualche pedina può trasformarsi in 4-3-3. In porta ci sarà Montipò. In difesa Golubovic e Mantovani affiancheranno Chiosa, anche se non è da escludere la presenza di Del Fabro o Troest. Correrà a destra Dickmann, sul versante opposto l’ex Calderoni, mentre nella zona nevralgica del terreno di gioco ci saranno Casarini, Moscati ed uno tra Ronaldo e Orlandi. A guidare l’attacco Macheda con al suo fianco il palermitano Di Mariano.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PALERMO (4-3-2-1): Pomini; Rispoli, Cionek, Struna, Morganella; Gnahorè, Jajalo, Chochev; Coronado, Trajkovski; Nestorovski. A disp.: Belladonna, Maniero, Accardi, Dawidowicz, Petermann, Szyminski, Rolando, Fiordilino, Murawski, Embalo, La Gumina, Monachello. All. Tedino.

BALLOTTAGGI: Jajalo-Murawski 55%-45%; Chochev-Dawidowicz 60%-40%; Trajkovski-Embalo 55%-45%; Chochev-Szyminski 55%-45% (in questo caso 3-4-2-1).

NOVARA (3-5-2): Montipò; Golubovic, Chiosa, Mantovani; Dickmann, Casarini, Ronaldo, Moscati, Calderoni; Di Mariano, Macheda. A disp.: Benedettini, Farelli, Del Fabro, Troest, Orlandi, Schiavi, Da Cruz. All. Corini.

BALLOTTAGGI: Chiosa-Troest 60%-40%; Casarini-Orlandi 55%-45%; Macheda-Da Cruz 55%-45%; Golubovic-Da Cruz 60%-40% (in questo caso 4-3-3). 

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...