Logo Goalsicilia
Akragas
Logo Akragas
Lecce-Akragas: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Lecce-Akragas: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match che si giocherà al “Via del Mare”.

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Lecce e Akragas, gara valevole per la 9^ giornata del campionato di Serie C girone C.

ULTIME LECCE: Mister Liverani deve rinunciare al solo Drudi e schiererà i suoi con un 4-3-1-2 che può trasformarsi in 4-2-3-1. In porta confermato Perucchini. In difesa correrà a destra Lepore con Di Matteo sul versante opposto, mentre al centro Marino farà coppia con Cosenza. Chiavi del centrocampo affidate ad Arrigoni con mezze ali uno tra Costa Ferreira e Mancosu oltre ad Armellino. Qualche metro più avanti Pacilli a supporto di Caturano e Di Piazza, in pole su Torromino.

ULTIME AKRAGAS: Mister Di Napoli deve fare a meno solo del secondo portiere Lo Monaco, ma ritrova Danese dopo il turno di squalifica. Sarà come di consueto 3-4-2-1 con Vono a difendere la porta. In difesa il già citato Danese sarà affiancato da Mileto e Russo, con qualche piccola chance di partire dal 1’ per Pisani. In mezzo al campo come di consueto Carrotta e Vicente, mentre sugli esterni correranno Saitta, in vantaggio su Scrugli, e Sepe. A guidare l’attacco Parigi con a supporto Longo e Salvemini, pronto a fare staffetta con Moreo.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

LECCE (4-3-1-2): Perucchini; Lepore, Marino, Cosenza, Di Matteo; Mancosu, Arrigoni, Armellino; Pacilli; Caturano, Di Piazza. A disp.: Chironi, Vicino, Riccardi, Ciancio, Valeri, Lezzi, Gambardella, Megelaitis, Dobickas, Tsonev, Costa Ferreira, Torromino. All. Liverani.

BALLOTTAGGI: Lepore-Ciancio 55%-45%; Pacilli-Costa Ferreira 60%-40%; Di Piazza-Torromino 52%-48%.

AKRAGAS (3-4-2-1): Vono; Mileto, Danese, Russo; Saitta, Vicente, Carrotta, Sepe; Longo, Salvemini; Parigi. A disp.: Amella, Caternicchia, Pisani, Ioio, Canale, Scrugli, Rotulo, Greco, Navas, Franchi, Gjuci, Moreo. All. Di Napoli.

BALLOTTAGGI: Russo-Pisani 60%-40%; Saitta-Scrugli 55%-45%; Salvemini-Moreo 55%-45%; Parigi-Moreo 60%-40%.

ARBITRO: Zanonato di Vicenza (Rotondale-Catamo).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...