Logo Goalsicilia
Palermo
Logo Palermo
Frosinone-Palermo: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Frosinone-Palermo: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match dello “Stirpe”. 

Sarà dato alle ore 15 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Frosinone e Palermo, gara valevole per la 9^ giornata del campionato di Serie B.

ULTIME FROSINONE: Mister Longo deve fare a meno degli acciaccati Frara e Paganini, ma schiererà i suoi con l’ormai classico 3-4-2-1. A difendere i pali sarà Bardi. In difesa il palermitano Terranova sarà affiancato da Ariaudo e Krajnc. In mezzo al campo Gori con Sammarco a fargli da scudiero. Correrà a destra M. Ciofani, in pole sull’altro palermitano Crivello, mentre sul versante opposto spazio a Beghetto. A guidare l’attacco capitan D. Ciofani con a supporto Ciano e Soddimo, in leggero vantaggio su Dionisi.

ULTIME PALERMO: Mister Tedino deve rinunciare agli infortunati Posavec, Rajkovic, Aleesami e Balogh. Sarà come di consueto 3-5-2 con Pomini in porta. Al centro della difesa Struna, ai suoi lati Cionek ed uno tra Bellusci e Szyminski. In mezzo al campo sono certi del posto Gnahorè e Murawski, a contendersi la terza maglia Dawidowicz, Chochev e leggermente più defilato Jajalo. Correrà a destra Rispoli, sull’out mancino l’adattato Morganella. Davanti capitan Nestorovski sarà supportato da Coronado. Non è comunque da escludere la rinuncia ad uno dei mediani con l’inserimento di uno tra Embalo e Trajkovski per uno schieramento decisamente più offensivo.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

FROSINONE (3-4-2-1): Bardi; Ariaudo, Terranova, Krajnc; M. Ciofani, Gori, Sammarco, Beghetto; Soddimo, Ciano; D. Ciofani. A disp.: Vigorito, Zappino, Brighenti, Russo, Besea, Crivello, Maiello, Matarese, Dionisi, Citro, Volpe. All. Longo.

BALLOTTAGGI: M. Ciofani-Crivello 60%-40%; Gori-Maiello 60%-40%; Soddimo-Dionisi 52%-48%; Soddimo-Maiello 55%-45%.

PALERMO (3-5-1-1): Pomini; Cionek, Struna, Bellusci; Rispoli, Gnahorè, Murawski, Chochev, Morganella; Coronado; Nestorovski. A disp.: Guddo, Maniero, Accardi, Szyminski, Dawidowicz, Fiordilino, Jajalo, Rolando, Embalo, La Gumina, Monachello, Trajkovski. All. Tedino.

BALLOTTAGGI: Bellusci-Szyminski 55%-45%; Chochev-Dawidowicz 55%-45%; Chochev-Embalo 60%-40%.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...