Logo Goalsicilia
Catania
Logo Catania
Catania-Monopoli: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Catania-Monopoli: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “Massimino”.

Sarà dato alle ore 20.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Catania e Monopoli, gara valevole per la 7^ giornata del campionato di Serie C girone C.

ULTIME CATANIA: Imbarazzo della scelta per mister Lucarelli che potrebbe attuare un po’ di turn over per far rifiatare qualcuno. Sarà come sempre 3-5-2 con Pisseri a difendere i pali. In difesa sicuri del posto Aya e Tedeschi, a contendersi la terza maglia Bogdan e Blondett. A dirigere la manovra in mezzo al campo Lodi, a fargli da scudieri Caccetta, in pole su Mazzarani, e Biagianti. Correrà a destra Semenzato, favorito su Esposito, mentre a sinistra Marchese sarà preferito a Djordjevic. Davanti Russotto giocherà a supporto di uno tra Ripa e Curiale.

ULTIME MONOPOLI: Mister Tangorra deve rinunciare a Bifulco, Taga e Sarao. Sarà come di consueto 3-5-2 con Bardini in porta. In difesa ai fianchi di Bei agiranno Ricci e Ferrara, con Mercadante possibile outsider. In mezzo al campo l’ex Scoppa sarà affiancato da Sounas e Zibert, in pole su Zampa. Correrà a destra Longo, sul versante opposto Donnarumma. Davanti è certo del posto Genchi, al suo fianco uno tra l’altro ex Paolucci e Souarè.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CATANIA (3-5-2): Pisseri; Aya, Tedeschi, Bogdan; Semenzato, Caccetta, Lodi, Biagianti, Marchese; Russotto, Ripa. A disp.: Martinez, Blondett, Lovric, Djordjevic, Esposito, Bucolo, Di Grazia, Mazzarani, Fornito, Zè Turbo, Curiale, Rosseti. All. Lucarelli.

BALLOTTAGGI: Bogdan-Blondett 55%-45%; Semenzato-Esposito 55%-45%; Caccetta-Mazzarani 60%-40%; Marchese-Djordjevic 55%-45%; Ripa-Curiale 52%-48%.

MONOPOLI (3-5-2): Bardini; Ferrara, Bei, Ricci; Longo, Sounas, Scoppa, Zibert, Donnarumma; Genchi, Paolucci. A disp.: Convertini, Guido, Bacchetti, Lobosco, Mercadante, Ricucci, Rota, Russo, Zampa, Cappiello, Souarè. All. Tangorra.

BALLOTTAGGI: Ricci-Mercadante 55%-45%; Longo-Rota 60%-40%; Zibert-Zampa 55%-45%; Paolucci-Souarè 55%-45%.

ARBITRO: Amabile di Vicenza (Michieli-Sartori).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...