Logo Goalsicilia
Catania
Logo Catania
Cosenza-Catania: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Cosenza-Catania: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “San Vito”.

Sarà dato alle ore 20.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste al “San Vito-Marulla” Cosenza e Catania, gara valevole per la 6^ giornata di Serie C girone C.

ULTIME COSENZA: Mister Braglia, subentrato in settimana all’esonerato Fontana, almeno all’esordio dovrebbe cambiare poco rispetto al predecessore e dovrà rinunciare a Tutino, Trovato e Mendicino. Sarà 4-2-3-1 che in fase difensiva diventa 4-5-1 con Perina a difendere i pali. In difesa Idda spingerà a destra, uno tra Corsi e Pinna sul versante opposto, mentre in mezzo Dermaku farà coppia con Pascali. A fare filtro in mezzo al campo Palmiero, favorito su Loviso, con Bruccini e Mungo libero di agire tra le linee. Davanti a supporto dell’unica punta Baclet ci saranno Caccavallo e Statella, quest’ultimo in ballottaggio con Calamai per uno schieramento più prudente.

ULTIME CATANIA: Imbarazzo della scelta per mister Lucarelli che può contare su tutta la rosa a disposizione. Sarà come di consueto 3-5-2 con Pisseri in porta. Sicuri del posto in difesa Aya e Tedeschi, a contendersi la terza maglia Bogdan e Blondett. A dettare i tempi ovviamente Lodi con mezze ali Caccetta e Biagianti, correrà a destra Semenzato in pole su Esposito, sul versante mancino Marchese. Davanti inamovibile Russotto, al suo fianco quasi certamente Curiale ma non è da escludere il rilancio di Ripa.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

COSENZA (4-2-3-1): Perina; Idda, Pascali, Dermaku, Corsi; Palmiero, Bruccini; Caccavallo, Mungo, Statella; Baclet. A disp.: Saracco, Pinna, Pasqualoni, Boniotti, D’Orazio, Calamai, Loviso, Liguori. All. Braglia.

BALLOTTAGGI: Corsi-Pinna 60%-40%; Palmiero-Loviso 55%-45%; Statella-Calamai 55%-45%; Statella-Pinna 55%-45%.

CATANIA (3-5-2): Pisseri; Aya, Tedeschi, Bogdan; Semenzato, Caccetta, Lodi, Biagianti, Marchese; Russotto, Curiale. A disp.: Martinez, Blondett, Djordjevic, Esposito, Manneh, Bucolo, Di Grazia, Fornito, Mazzarani, Zè Turbo, Ripa, Rossetti. All. Lucarelli.

BALLOTTAGGI: Bogdan-Blodett 55%-45%; Caccetta-Di Grazia 70%-30%; Curiale-Ripa 52%-48%.

ARBITRO: Dionisi de L’Aquila (Mazzei-Falco)

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...