Catania
 
 
 

Cosenza-Catania: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “San Vito”.

Cosenza-Catania: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 20.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste al “San Vito-Marulla” Cosenza e Catania, gara valevole per la 6^ giornata di Serie C girone C.

ULTIME COSENZA: Mister Braglia, subentrato in settimana all’esonerato Fontana, almeno all’esordio dovrebbe cambiare poco rispetto al predecessore e dovrà rinunciare a Tutino, Trovato e Mendicino. Sarà 4-2-3-1 che in fase difensiva diventa 4-5-1 con Perina a difendere i pali. In difesa Idda spingerà a destra, uno tra Corsi e Pinna sul versante opposto, mentre in mezzo Dermaku farà coppia con Pascali. A fare filtro in mezzo al campo Palmiero, favorito su Loviso, con Bruccini e Mungo libero di agire tra le linee. Davanti a supporto dell’unica punta Baclet ci saranno Caccavallo e Statella, quest’ultimo in ballottaggio con Calamai per uno schieramento più prudente.

ULTIME CATANIA: Imbarazzo della scelta per mister Lucarelli che può contare su tutta la rosa a disposizione. Sarà come di consueto 3-5-2 con Pisseri in porta. Sicuri del posto in difesa Aya e Tedeschi, a contendersi la terza maglia Bogdan e Blondett. A dettare i tempi ovviamente Lodi con mezze ali Caccetta e Biagianti, correrà a destra Semenzato in pole su Esposito, sul versante mancino Marchese. Davanti inamovibile Russotto, al suo fianco quasi certamente Curiale ma non è da escludere il rilancio di Ripa.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

COSENZA (4-2-3-1): Perina; Idda, Pascali, Dermaku, Corsi; Palmiero, Bruccini; Caccavallo, Mungo, Statella; Baclet. A disp.: Saracco, Pinna, Pasqualoni, Boniotti, D’Orazio, Calamai, Loviso, Liguori. All. Braglia.

BALLOTTAGGI: Corsi-Pinna 60%-40%; Palmiero-Loviso 55%-45%; Statella-Calamai 55%-45%; Statella-Pinna 55%-45%.

CATANIA (3-5-2): Pisseri; Aya, Tedeschi, Bogdan; Semenzato, Caccetta, Lodi, Biagianti, Marchese; Russotto, Curiale. A disp.: Martinez, Blondett, Djordjevic, Esposito, Manneh, Bucolo, Di Grazia, Fornito, Mazzarani, Zè Turbo, Ripa, Rossetti. All. Lucarelli.

BALLOTTAGGI: Bogdan-Blodett 55%-45%; Caccetta-Di Grazia 70%-30%; Curiale-Ripa 52%-48%.

ARBITRO: Dionisi de L’Aquila (Mazzei-Falco)

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria