Logo Goalsicilia
Serie C C
Akragas-Siracusa: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi del derby della 'Magna Grecia'

Akragas-Siracusa: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi del derby della 'Magna Grecia'


La presentazione del match del “De Simone”.

Sarà dato alle ore 16.30 il calcio d’inizio della partita che vedrà impegnate Akragas e Siracusa, match valevole per la 6^ giornata del campionato di Serie C girone C.

ULTIME AKRAGAS: Mister Di Napoli ancora una volta ha cercato di far lavorare i suoi isolandoli dalle situazioni societarie, anche se questo sarà il primo match “casalingo” che si giocherà al De Simone di Siracusa. Sarà come di consueto 3-4-2-1 con Vono a difendere i pali. In difesa sono certi del posto Mileto e Danese, solito ballottaggio per completare il trio con Russo in pole su Pisani. Chiavi del centrocampo a Vicente, al suo fianco Carrotta, mentre sugli esterni correranno uno tra Saitta e Scrugli a destra e Sepe a sinistra. In attacco Longo e Salvemini supporteranno uno tra Parigi e Moreo.

ULTIME SIRACUSA: Terza partita in sette giorni per gli aretusei, dunque non è da escludere qualche cambio nella scacchiera. Ancora assenti gli acciaccati De Vito e Mangiacasale ma sarà come di consueto 4-2-3-1 con Tomei in porta. Al centro della difesa Mucciante farà coppia con Turati, mentre sugli esterni spingeranno Parisi ed uno tra Daffara e Liotti. In mezzo al campo capitan Spinelli sarà affiancato da Palermo, in pole su Giordano, con Lele Catania qualche metro più avanti. Al centro dell’attacco Pippo Scardina con a supporto due tra Grillo, Sandomenico e Mancino.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

AKRAGAS (3-4-2-1): Vono; Mileto, Danese, Russo; Saitta, Vicente, Carrotta, Sepe; Longo, Salvemini; Parigi. A disp.: Lo Monaco, Caternicchia, Pisani, Ioio, Scrugli, Canale, Rotulo, Greco, Navas, Franchi, Gjuci, Moreo. All. Di Napoli.

BALLOTTAGGI: Russo-Pisani 55%-45%; Saitta-Scrugli 52%-48%; Parigi-Moreo 55%-45%.

SIRACUSA (4-2-3-1): Tomei; Parisi, Turati, Mucciante, Liotti; Spinelli, Palermo; Grillo, Catania, Sandomenico; Scardina. Adisp.: D’Alessandro, Daffara, Magnani, Punzi, Vicaroni, Toscano, Giordano, Martinez, Mancino, Bernardo, Plescia, Mazzocchi. All. Bianco.

BALLOTTAGGI: Liotti-Daffara 55%-45%; Palermo-Giordano 60%-40%; Grillo-Mancino 55%-45%; Grillo-Mazzocchi 55%-45%; Scardina-Mazzocchi 60%-40%.

ARBITRO: Santoro di Messina (Conti-Fraggetta).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...