LIVE!

Logo Mazara
MAZ
2
CAC
0
Logo Caccamo
Logo Licata
LIC
3
M12
1
Logo Marsala 1912
Logo Sant'Agata
SAG
2
CAS
1
Logo Castellammare
Logo Mussomeli
MUS
2
DAT
0
Logo Dattilo Noir
Logo Marina di Ragusa
MDR
0
MLZ
2
Logo Milazzo
Logo Terme Vigliatore
TER
1
PAT
1
Logo Paternò
Palermo
 
 
 

Ascoli-Palermo: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match tra marchigiani e rosanero.

Ascoli-Palermo: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Si giocherà al “Del Duca” con calcio d’inizio alle ore 15 il match che vedrà protagoniste Ascoli e Palermo, gara valevole per la 7^ giornata del campionato di Serie B.

ULTIME ASCOLI: Mister Fiorin, ufficialmente l’allenatore ma coadiuvato da Enzo Maresca ancora sprovvisto di tesserino, schiererà i suoi con il consueto 4-3-3. In porta ci sarà il veterano Lanni. In difesa Mogos spingerà a destra, con uno tra Pinto e Mignanelli a sinistra, mentre al centro sarà ancora Padella a far coppia con Gigliotti. Chiavi del centrocampo affidate a Buzzegoli con a fargli da scudieri Bianchi e Carpani. A guidare l’attacco il talentino Favilli con a supporto Baldini e Varela.

ULTIME PALERMO: Scelte quasi obbligate per mister Tedino che deve fare a meno tra gli altri di Rolando, Aleesami e dello squalificato Nestorovski. Sarà come di consueto 3-5-1-1 con Posavec a difendere i pali. Certi del posto in difesa Cionek e Struna, a contendersi la terza maglia Bellusci e Szyminski. In mezzo al campo uno tra Jajalo e Murawski agirà davanti alla difesa con mezze ali Gnahorè e Chochev. Correrà a destra Rispoli, sul versante opposto l’adattato Morganella. Davanti La Gumina dovrebbe essere preferito ad Embalo con Trajkovski a supporto, possibile l’innesto a gara in corso di Coronado non ancora in perfette condizioni.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

ASCOLI (4-3-3): Lanni; Mogos, Padella, Gigliotti, Pinto; Carpani, Buzzegoli, Bianchi; Varela, Favilli, Baldini. A disp.: Ragni, Cinaglia, De Santis, Mignanelli, Addae, Castellano, Florio, Parlati, Clemenza, De Feo, Santini, Rosseti. All. Fiorin-Maresca.

BALLOTTAGGI: Pinto-Mignanelli 52%-48%; Carpani-Addae 60%-40%; Baldini-Rosseti 60%-40%.

PALERMO (3-5-1-1): Posavec; Cionek, Struna, Bellusci; Rispoli, Gnahorè, Murawski, Chochev, Morganella; Trajkovski; La Gumina. A disp.: Maniero, Pomini, Accardi, Dawidowicz, Szyminski, Fiordilino, Jajalo, Coronado, Embalo. All. Tedino.

BALLOTTAGGI: Bellusci-Szyminski 52%-48%; Gnahorè-Jajalo 55%-45%; Murawski-Jajalo 55%-45%; La Gumina-Embalo 60%-40%; La Gumina-Coronado 60%-40%.

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2018 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
free circle glug palermo free circle glug sicilia sputnix linux palermo hacking palermo informatica palermo associazione linux lug palermo