Logo Goalsicilia
Siracusa
Logo Siracusa
Siracusa-Fidelis Andria: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Siracusa-Fidelis Andria: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “De Simone”.

Sarà dato alle ore 16 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste al “De Simone” Siracusa e Fidelis Andria, gara valevole per il recupero della 2^ giornata di Serie C girone C.

ULTIME SIRACUSA: Mister Bianco potrebbe attuare un po’ di turnover dopo la vittoria di sabato con il Cosenza ed in vista del derby con l’Akragas. Ancora assenti De Vito e Mangiacasale. Sarà come di consueto 4-2-3-1 con Tomei a difendere i pali. In difesa al centro dovrebbe essere nuovamente Magnani a far coppia con Turati, mentre sugli esterni è corsa a tre tra Parisi, Liotti e Daffara per due maglie. In mezzo al campo Spinelli, in pole su Giordano, farà coppia con Palermo con qualche metro più avanti Mancino, favorito su Catania. Correrà a destra Sandomenico, mentre sul versante opposto spazio a Mazzocchi. A guidare l’attacco sarà Scardina.

ULTIME FIDELIS ANDRIA: Mister Loseto recupera gli acciaccati ma deve rinunciare a Colella e Quinto. Sarà 4-3-3 con Maurantonio in porta. In difesa Rada affiancherà Allegrini, sugli esterni De Giorgi e Curcio. In mezzo al campo Esposito con Matera e Piccinni a fargli da scudieri. Davanti tanti dubbi: a guidare l’attacco dovrebbe essere Croce con a supporto Barisic, favorito su Nadarevic, e uno tra Minicucci e Lattanzio.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

SIRACUSA (4-2-3-1): Tomei; Parisi, Turati, Magnani, Liotti; Giordano, Palermo; Sandomenico, Mancino, Mazzocchi; Scardina. A disp.: D’Alessandro, Mucciante, Daffara, Punzi, Vicaroni, Toscano, Spinelli, Martinez, Grillo, Catania, Bernardo, Plescia. All. Bianco.

BALLOTTAGGI: Parisi-Daffara 55%-45%; Magnani-Mucciante 51%-49%; Giordano-Spinelli 55%-45%; Palermo-Toscano 60%-40%; Mancino-Catania 52%-48%; Mazzocchi-Grillo 55%-45%.

FIDELIS ANDRIA (4-3-3): Maurantonio; De Giorgi, Allegrini, Rada, Curcio; Matera, Esposito, Piccinni; Barisic, Croce, Minicucci. A disp.: Cilli, Celli, Pipolo, Tiritiello, Bottalico, Di Cosmo, Paolillo, Lattanzio, Ippedico, Nadarevic, Scaringella. All. Loseto.

BALLOTTAGGI: Curcio-Tiritiello 55%-45%; Barisic-Nadarevic 51%-49%; Minicucci-Lattanzio 60%-40%.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...