Siracusa
 
 
 

Siracusa-Fidelis Andria: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “De Simone”.

Siracusa-Fidelis Andria: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 16 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste al “De Simone” Siracusa e Fidelis Andria, gara valevole per il recupero della 2^ giornata di Serie C girone C.

ULTIME SIRACUSA: Mister Bianco potrebbe attuare un po’ di turnover dopo la vittoria di sabato con il Cosenza ed in vista del derby con l’Akragas. Ancora assenti De Vito e Mangiacasale. Sarà come di consueto 4-2-3-1 con Tomei a difendere i pali. In difesa al centro dovrebbe essere nuovamente Magnani a far coppia con Turati, mentre sugli esterni è corsa a tre tra Parisi, Liotti e Daffara per due maglie. In mezzo al campo Spinelli, in pole su Giordano, farà coppia con Palermo con qualche metro più avanti Mancino, favorito su Catania. Correrà a destra Sandomenico, mentre sul versante opposto spazio a Mazzocchi. A guidare l’attacco sarà Scardina.

ULTIME FIDELIS ANDRIA: Mister Loseto recupera gli acciaccati ma deve rinunciare a Colella e Quinto. Sarà 4-3-3 con Maurantonio in porta. In difesa Rada affiancherà Allegrini, sugli esterni De Giorgi e Curcio. In mezzo al campo Esposito con Matera e Piccinni a fargli da scudieri. Davanti tanti dubbi: a guidare l’attacco dovrebbe essere Croce con a supporto Barisic, favorito su Nadarevic, e uno tra Minicucci e Lattanzio.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

SIRACUSA (4-2-3-1): Tomei; Parisi, Turati, Magnani, Liotti; Giordano, Palermo; Sandomenico, Mancino, Mazzocchi; Scardina. A disp.: D’Alessandro, Mucciante, Daffara, Punzi, Vicaroni, Toscano, Spinelli, Martinez, Grillo, Catania, Bernardo, Plescia. All. Bianco.

BALLOTTAGGI: Parisi-Daffara 55%-45%; Magnani-Mucciante 51%-49%; Giordano-Spinelli 55%-45%; Palermo-Toscano 60%-40%; Mancino-Catania 52%-48%; Mazzocchi-Grillo 55%-45%.

FIDELIS ANDRIA (4-3-3): Maurantonio; De Giorgi, Allegrini, Rada, Curcio; Matera, Esposito, Piccinni; Barisic, Croce, Minicucci. A disp.: Cilli, Celli, Pipolo, Tiritiello, Bottalico, Di Cosmo, Paolillo, Lattanzio, Ippedico, Nadarevic, Scaringella. All. Loseto.

BALLOTTAGGI: Curcio-Tiritiello 55%-45%; Barisic-Nadarevic 51%-49%; Minicucci-Lattanzio 60%-40%.

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria