Logo Goalsicilia
Palermo
Logo Palermo
Palermo-Pro Vercelli: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Palermo-Pro Vercelli: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “Barbera”.

Sarà dato alle ore 20.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Palermo e Pro Vercelli, gara valevole per il posticipo della 6^ giornata di Serie B.

ULTIME PALERMO: Mister Tedino deve fare i conti con numerosissime assenze. Infatti, oltre allo squalificato Bellusci, non ci saranno gli acciaccati Aleesami, Rajkovic, Rolando, Petermann, Balogh, Silva e Monachello. Sarà come di consueto 3-4-2-1 con Posavec a difendere i pali. In difesa sono sicuri del posto Cionek e Struna, a contendersi la terza maglia i due polacchi Dawidowicz e Szyminski con quest’ultimo nettamente in pole. In mezzo al campo tornerà dal 1’ Jajalo con Gnahorè, in pole su Murawski e Chochev, al suo fianco, mentre sugli esterni correranno Rispoli e Morganella. A guidare l’attacco sarà Nestorovski con a supporto Trajkovski e Coronado, anche lui non al meglio e potrebbe partire dalla panchina in favore di Embalo.

ULTIME PRO VERCELLI: Panchina bollente per mister Grassadonia, non è infatti da escludere un ribaltone in caso di pesante sconfitta. Il modulo sarà ancora il 4-3-2-1 con l’ex Trapani Marcone in porta. In difesa Ghiglione sarà schierato a destra con il temibile mancino Mammarella sull’out opposto, mentre al centro l’ex Catania Bergamelli sarà preferito a Konate per affiancare Legati. Chiavi del centrocampo affidate al veterano Vives con Germano e Castiglia ai suoi fianchi. A sostegno dell’unica punta Raicevic ci saranno Valushi e Firenze.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PALERMO (3-4-2-1): Posavec; Cionek, Struna, Szyminski; Rispoli, Jajalo, Gnahorè, Morganella; Coronado, Trajkovski; Nestorovski. A disp.: Maniero, Pomini, Accardi, Dawidowicz, Chochev, Fiordilino, Murawski, Embalo, La Gumina. All. Tedino.

BALLOTTAGGI: Szyminski-Dawidowicz 65%-35%; Gnahorè-Murawski-Chochev 40%-30%-30%; Coronado-Embalo 55%-45%; Nestorovski-Embalo 60%-40%.

PRO VERCELLI (4-3-2-1): Marcone; Ghiglione, Legati, Bergamelli, Mammarella; Germano, Vives, Castiglia; Firenze, Vajushi; Raicevic. A disp.: Nobile, Gilardi, Berra, Konate, Barlocco, Grossi, Bruno, Altobelli, Bifulco, Morra, Rovini, Polidori. All. Grassadonia.

BALLOTTAGGI: Bergamelli-Konate 60%-40%; Germano-Bifulco 55%-45%; Vajushi-Morra 55%-45%. 

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...