Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Palermo
PAL
0
Logo Parma
PAR
0
Finale
Catania
Logo Catania
Catania-Fidelis Andria: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Catania-Fidelis Andria: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “Massimino”.

Sarà dato alle ore 20.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Catania e Fidelis Andria, gara valevole per la 5^ giornata del campionato di Serie C girone C.

ULTIME CATANIA: Tutti a disposizione ed imbarazzo della scelta per mister Lucarelli che ritrova anche Lovric anche se probabilmente siederà in tribuna. Sarà come ormai di consueto 3-5-2 con Pisseri a difendere i pali. In difesa sono certi del posto Aya e Tedeschi, a contendersi la terza maglia Bogdan e Blondett. In mezzo al campo Lodi sarà affiancato da Biagianti ed uno tra Caccetta e Di Grazia. Correrà a destra Esposito, in pole su Semenzato, mentre sul versante opposto sarà confermato Marchese. Davanti ancora Russotto con Curiale, pronto a subentrare Ripa.

ULTIME FIDELIS ANDRIA: Mister Loseto recupera gli acciaccati ma deve rinunciare a Colella e Quinto. Sarà 4-3-3 con Maurantonio in porta. In difesa Rada affiancherà Allegrini, sugli esterni De Giorgi e Curcio. In mezzo al campo Esposito con Matera e Piccinni a fargli da scudieri. Davanti tanti dubbi: Croce potrebbe partire dalla panchina così a guidare l’attacco sarà Lattanzio, a supportarlo Minicucci e uno tra l’ex Barisic e Nadarevic.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CATANIA (3-5-2): Pisseri; Aya, Tedeschi, Bogdan; Esposito, Caccetta, Lodi, Biagianti, Marchese; Russotto, Curiale. A disp.: Martinez, Blondett, Djordjevic, Manneh, Semenzato, Bucolo, Di Grazia, Fornito, Mazzarani, Zè Turbo, Ripa, Rossetti. All. Vanigli (Lucarelli squalificato).

BALLOTTAGGI: Bogdan-Blondett 55%-45%; Esposito-Semenzato 52%-48%; Caccetta-Di Grazia-Fornito 40%-25%-25%; Curiale-Ripa 60%-40%.

FIDELIS ANDRIA (4-3-3): Maurantonio; De Giorgi, Allegrini, Rada, Curcio; Matera, Esposito, Piccinni; Barisic, Lattanzio, Minicucci. A disp.: Colli, Celli, Pipolo, Tiritiello, Bottalico, Di Cosmo, Paolillo, Croce, Ippedico, Nadarevic, Scaringella. All. Loseto.

BALLOTTAGGI: Esposito-Bottalico 60%-40%; Barisic-Nadarevic 51%-49%; Barisic-Croce 55%-45%; Minicucci-Croce 60%-40%.

ARBITRO: Schirru di Nichelino (Angotti-Baldelli)

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...