Logo Goalsicilia
Akragas
Logo Akragas
Casertana-Akragas: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Casertana-Akragas: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “Pinto” di Caserta.

Sarà dato alle ore 16.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Casertana e Akragas, gara valevole per la 5^ giornata del campionato di Serie C girone C.

ULTIME CASERTANA: La truppa di mister Scazzola ha riposato sette giorni fa e dunque si appresta ad affrontare i biancazzurri preparando il match da due settimane. Sarà come di consueto 4-3-3 con Cardelli a difendere i pali. In difesa sarà ancora Rainone a far coppia con Polak, sugli esterni è sicuro del posto De Marco per l’ultima maglia è ballottaggio D’Anna-Galli. Chiavi del centrocampo affidate a Rajcic, a fargli da scudieri De Rose e Carriero. In attacco Marotta ed Alfageme supporteranno Padovan favorito su Turchetta.

ULTIME AKRAGAS: Mister Di Napoli lascia in Sicilia i giovani Petrucci e Minacori ma può contare su tutta la rosa a disposizione. Sarà come di consueto 3-4-2-1 con Vono a difendere i pali. In difesa Mileto e Russo affiancheranno Danese, probabilmente ancora in panchina Pisani. Nella posizione di play maker ci sarà Vicente con Carrotta al suo fianco, a destra spingerà uno tra Scrugli e Saitta, sul versante opposto Sepe. A supporto dell’unica punta Parigi, in pole su Moreo, ci saranno Longo e Salvemini.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CASERTANA (4-3-3): Cardelli; De Marco, Rainone, Polak, Galli; De Rose, Rajcic, Carriero; Marotta, Padovan, Alfageme. A disp.: Avella, Ferrara, Donnarumma, Lorenzini, D’Anna, Finizio, Forte, Visconti, Santoro, Cigliano, Turchetta, Tripicchio. All. Scazzola.

BALLOTTAGGI: Galli-D’Anna 55%-45%; Rainone-Lorenzini 70%-30%; Padovan-Turchetta 60%-40%.

AKRAGAS (3-4-2-1): Vono; Mileto, Danese, Russo; Scrugli, Carrotta, Vicente, Sepe; Longo, Salvemini; Parigi. A disp.: Lo Monaco, Caternicchia, Pisani, Ioio, Canale, Saitta, Rotulo, Greco, Navas, Franchi, Gjuci, Moreo. All. Di Napoli.

BALLOTTAGGI: Russo-Pisani 60%-40%; Scrugli-Saitta 50%-50%; Parigi-Moreo 51%-49%.

ARBITRO: Cudini di Fermo (Gregorio-Mittica)

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...