Akragas
 
 
 

Casertana-Akragas: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “Pinto” di Caserta.

Casertana-Akragas: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 16.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Casertana e Akragas, gara valevole per la 5^ giornata del campionato di Serie C girone C.

ULTIME CASERTANA: La truppa di mister Scazzola ha riposato sette giorni fa e dunque si appresta ad affrontare i biancazzurri preparando il match da due settimane. Sarà come di consueto 4-3-3 con Cardelli a difendere i pali. In difesa sarà ancora Rainone a far coppia con Polak, sugli esterni è sicuro del posto De Marco per l’ultima maglia è ballottaggio D’Anna-Galli. Chiavi del centrocampo affidate a Rajcic, a fargli da scudieri De Rose e Carriero. In attacco Marotta ed Alfageme supporteranno Padovan favorito su Turchetta.

ULTIME AKRAGAS: Mister Di Napoli lascia in Sicilia i giovani Petrucci e Minacori ma può contare su tutta la rosa a disposizione. Sarà come di consueto 3-4-2-1 con Vono a difendere i pali. In difesa Mileto e Russo affiancheranno Danese, probabilmente ancora in panchina Pisani. Nella posizione di play maker ci sarà Vicente con Carrotta al suo fianco, a destra spingerà uno tra Scrugli e Saitta, sul versante opposto Sepe. A supporto dell’unica punta Parigi, in pole su Moreo, ci saranno Longo e Salvemini.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CASERTANA (4-3-3): Cardelli; De Marco, Rainone, Polak, Galli; De Rose, Rajcic, Carriero; Marotta, Padovan, Alfageme. A disp.: Avella, Ferrara, Donnarumma, Lorenzini, D’Anna, Finizio, Forte, Visconti, Santoro, Cigliano, Turchetta, Tripicchio. All. Scazzola.

BALLOTTAGGI: Galli-D’Anna 55%-45%; Rainone-Lorenzini 70%-30%; Padovan-Turchetta 60%-40%.

AKRAGAS (3-4-2-1): Vono; Mileto, Danese, Russo; Scrugli, Carrotta, Vicente, Sepe; Longo, Salvemini; Parigi. A disp.: Lo Monaco, Caternicchia, Pisani, Ioio, Canale, Saitta, Rotulo, Greco, Navas, Franchi, Gjuci, Moreo. All. Di Napoli.

BALLOTTAGGI: Russo-Pisani 60%-40%; Scrugli-Saitta 50%-50%; Parigi-Moreo 51%-49%.

ARBITRO: Cudini di Fermo (Gregorio-Mittica)

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria