Siracusa
 
 
 

Siracusa-Cosenza: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “De Simone”.

Siracusa-Cosenza: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 16.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Siracusa e Cosenza, gara valevole per la 5^ giornata del campionato di Serie C girone C.

ULTIME SIRACUSA: Mister Bianco deve rinunciare a Mangiacasale e De Vito ma recupera in extremis Spinelli e convoca Martinez e Di Grazia assenti nelle ultime settimane. Sarà come di consueto 4-2-3-1 con Tomei a difendere i pali. In difesa sarà Mucciante a far coppia con Turati in mezzo, mentre sulle fasce spingeranno Parisi ed uno tra Liotti e Daffara. In mezzo al campo capitan Spinelli con Palermo, in leggera pole su Giordano, qualche metro più avanti Mancino. A supporto dell’unica punta Scardina ci saranno Sandomenico e Catania, ma non è da escludere  l’innesto di Mazzocchi o Grillo al posto di quest’ultimo.

ULTIME COSENZA: Mister Fontana deve fare a meno degli acciaccati Tutino e Trovato ma sarà come di consueto 4-3-3. In porta confermato Perina. In difesa sono certi del posto Idda a destra, Pascali e Dermaki al centro, mentre a sinistra è ballottaggio tra Corsi, Pinna e D’Orazio. Chiavi del centrocampo affidate a Palmiero con ai suoi fianchi Munco e Bruccini. Davanti dovrebbe tornare dal 1’ Statella che con Caccavallo agirà a supporto dell’unica punta Baclet, in pole su Mendicino.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

SIRACUSA (4-2-3-1): Tomei; Parisi, Mucciante, Turati, Liotti; Spinelli, Palermo; Sandomenico, Mancino, Mazzocchi; Scardina. A disp.: D’Alessandro, Daffara, Magnani, Punzi, Vicaroni, Toscano, Giordano, Martinez, Grillo, Catania, Bernardo, Plescia. All. Bianco.

BALLOTTAGGI: Liotti-Daffara 52%-48%; Palermo-Giordano 55%-45%; Mazzocchi-Catania 55%-45%; Mazzocchi-Grillo 60%-40%.

COSENZA (4-3-3): Perina; Idda, Pascali, Dermaku, Corsi; Mungo, Palmiero, Bruccini; Caccavallo, Baclet, Statella. A disp.: Saracco, Pinna, Pasqualoni, Boniotti, D’Orazio, Collocolo, Calamai, Loviso, Mendicino, Stranges, Liguori. All. Fontana.

BALLOTTAGGI: Corsi-Pinna 52%-48%; Corsi-D’Orazio 60%-40%; Bruccini-Loviso 60%-40%; Baclet-Mendicino 55%-45%.

ARBITRO: Giampaolo di Brescia (Zingrillo-Avalos)

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria