Palermo
 
 
 

Palermo-Perugia: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “Barbera”.

Palermo-Perugia: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Primo turno infrasettimanale della stagione per il campionato di Serie B e al “Barbera” il Palermo ospiterà lo spauracchio Perugia. Calcio d’inizio previsto alle ore 20.30.

ULTIME PALERMO: Mister Tedino deve rinunciare ai soliti acciaccati Rajkovic, Rolando, Petermann, Silva e Balogh ma schiererà i suoi con l’ormai consueto 3-4-2-1. In porta ci sarà Posavec. In difesa con Cionek e Struna potrebbe tornare dal 1’ Szyminski a scapito di Bellusci. In mezzo al campo dovrebbe essere confermato Jajalo, al suo fianco Murawski, in pole su Gnahorè e Chochev, autore del gol del pari in Puglia. Correrà a destra uno tra Morganella e Rispoli, sulla fascia opposta spazio ad Aleesami. A guidare l’attacco capitan Nestorovski con Coronado e uno tra Embalo e Trajkovski a supporto.

ULTIME PERUGIA: Il tecnico Giunti non porta in Sicilia gli acciaccati Belmonte e Forte ai quali si aggiunge anche capitan Brighi. Sarà uno spregiudicato 4-3-1-2 il modulo usato con l’esperto Rosati a difendere i pali. In difesa Zanon dovrebbe vincere ancora il ballottaggio con Del Prete per spingere a destra, sulla fascia mancina Pajac, mentre in mezzo Monaco farà coppia con Volta. A dettare i tempi della manovra Colombatto con scudieri Emmanuello e Bianco. Tra le linee Bonaiuto alle spalle di bomber Di Carmine e del talentino nordcoreano Han.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PALERMO (3-4-2-1): Posavec; Cionek, Struna, Szyminski; Morganella, Jajalo, Murawski, Aleesami; Coronado, Trajkovski; Nestorovski. A disp.: Maniero, Pomini, Accardi, Bellusci, Dawidowicz, Rispoli, Chochev, Fiordilino, Gnahorè, Embalo, La Gumina. All. Tedino.

BALLOTTAGGI: Szyminski-Bellusci 52%-48%; Jajalo-Chochev 60%-40%; Murawski-Gnahorè 55%-45%; Trajkovski-Embalo 52%-48%.

PERUGIA (4-3-1-2): Rosati; Zanon, Monaco, Volta, Pajac; Bianco, Colombatto, Emmanuello; Buonaiuto; Di Carmine, Han. A disp.: Nocchi, Santopadre, Del Prete, Coccolo, Casale, Dossena, Bandinelli, Mustacchio, Terrani, Frick. All. Giunti.

BALLOTTAGGI: Zanon-Del Prete 52%-48%; Emmanuello-Bandinelli 65%-35%; Di Carmine-Mustacchio 70%-30%.

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria