Logo Goalsicilia
Palermo
Logo Palermo
Palermo-Perugia: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Palermo-Perugia: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “Barbera”.

Primo turno infrasettimanale della stagione per il campionato di Serie B e al “Barbera” il Palermo ospiterà lo spauracchio Perugia. Calcio d’inizio previsto alle ore 20.30.

ULTIME PALERMO: Mister Tedino deve rinunciare ai soliti acciaccati Rajkovic, Rolando, Petermann, Silva e Balogh ma schiererà i suoi con l’ormai consueto 3-4-2-1. In porta ci sarà Posavec. In difesa con Cionek e Struna potrebbe tornare dal 1’ Szyminski a scapito di Bellusci. In mezzo al campo dovrebbe essere confermato Jajalo, al suo fianco Murawski, in pole su Gnahorè e Chochev, autore del gol del pari in Puglia. Correrà a destra uno tra Morganella e Rispoli, sulla fascia opposta spazio ad Aleesami. A guidare l’attacco capitan Nestorovski con Coronado e uno tra Embalo e Trajkovski a supporto.

ULTIME PERUGIA: Il tecnico Giunti non porta in Sicilia gli acciaccati Belmonte e Forte ai quali si aggiunge anche capitan Brighi. Sarà uno spregiudicato 4-3-1-2 il modulo usato con l’esperto Rosati a difendere i pali. In difesa Zanon dovrebbe vincere ancora il ballottaggio con Del Prete per spingere a destra, sulla fascia mancina Pajac, mentre in mezzo Monaco farà coppia con Volta. A dettare i tempi della manovra Colombatto con scudieri Emmanuello e Bianco. Tra le linee Bonaiuto alle spalle di bomber Di Carmine e del talentino nordcoreano Han.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PALERMO (3-4-2-1): Posavec; Cionek, Struna, Szyminski; Morganella, Jajalo, Murawski, Aleesami; Coronado, Trajkovski; Nestorovski. A disp.: Maniero, Pomini, Accardi, Bellusci, Dawidowicz, Rispoli, Chochev, Fiordilino, Gnahorè, Embalo, La Gumina. All. Tedino.

BALLOTTAGGI: Szyminski-Bellusci 52%-48%; Jajalo-Chochev 60%-40%; Murawski-Gnahorè 55%-45%; Trajkovski-Embalo 52%-48%.

PERUGIA (4-3-1-2): Rosati; Zanon, Monaco, Volta, Pajac; Bianco, Colombatto, Emmanuello; Buonaiuto; Di Carmine, Han. A disp.: Nocchi, Santopadre, Del Prete, Coccolo, Casale, Dossena, Bandinelli, Mustacchio, Terrani, Frick. All. Giunti.

BALLOTTAGGI: Zanon-Del Prete 52%-48%; Emmanuello-Bandinelli 65%-35%; Di Carmine-Mustacchio 70%-30%.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...