Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Catania
CAT
Logo Giugliano
GIU
Inizio ore 20:45
Logo Licata
LIC
Logo Gioiese
GIO
Inizio ore 14:30
Logo Portici
PRT
Logo Sant'Agata
SAG
Inizio ore 14:30
Logo Reggio Calabria
REG
Logo Akragas
AKR
Inizio ore 14:30
Logo Siracusa
SIR
Logo Ragusa
RAG
Inizio ore 14:30
Logo Acireale
ACI
Logo Vibonese
VIB
Inizio ore 15:00
Logo Igea
IGE
Logo Real Casalnuovo
RCA
Inizio ore 15:00
Logo San Luca
SLU
Logo Trapani
TRA
Inizio ore 15:00
Logo Sancataldese
SAN
Logo Canicattì
CAN
Inizio ore 16:00
Catania
Logo Catania
Virtus Francavilla-Catania: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Virtus Francavilla-Catania: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del Fanuzzi di Brindisi.

Sarà dato alle ore 16.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste sul neutro del “Fanuzzi” di Brindisi VirtusFrancavilla e Catania, posticipo della 4^ giornata del campionato di Serie C girone C.

ULTIME FRANCAVILLA: Mister D’Agostino deve rinunciare allo squalificato Giampaolo e all’acciaccato Viola. Sarò come di consueto 3-5-2 con Albertazzi a difendere i pali. In difesa l’ex Messina Maccarrone ed il palermitano Prestia agiranno insieme ad Abruzzese. Chiavi del centrocampo affidate all’italo-nigeriano Folorunsho, a fargli da scudieri Sicurella e Buono. Per correre a destra Delvecchio è in leggero vantaggio su Albertini e Pino, mentre sul versante opposto ci sarà Agostinone. Davanti un altro palermitano, Saraniti, con al suo fianco uno tra Ayina e Madonia.

ULTIME CATANIA: Tutta la rosa a disposizione di mister Lucarelli che ha lasciato in Sicilia l’appena recuperato Lovric. Sarà come di consueto 3-5-2 con Pisseri in porta. In difesa sono sicuri del posto Aya e Tedeschi, a completare il reparto uno tra Blondett e Bogdan. A dettare i tempi in mezzo al campo Lodi con ai suoi fianchi Biagianti e Caccetta, in pole su Di Grazia. A destra dovrebbe essere confermato Esposito in luogo di Semenzato, sull’out mancino l’esperienza di Marchese. Davanti sarà ancora Russotto a far coppia con Curiale, pronto a subentrare Ripa non ancora al 100%.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Albertazzi; Maccarrone, Prestia, Abruzzese; Delvecchio, Sicurella, Folorunsho, Buono, Agostinone; Ayina, Saraniti. A disp.: Battaiola, Di Nicola, De Toma, Albertini, Pino, Turi, Monaco, Biason, Valotti, Madonia, Rossetti, Mastropietro. All. D’Agostino.

BALLOTTAGGI: Delvecchio-Albertini-Pino 40%-30%-30%; Sicurella-Biason 55%-45%; Ayina-Madonia 51%-49%; Ayina-Rossetti 60%-40%.

CATANIA (3-5-2): Pisseri; Aya, Tedeschi, Blondett; Esposito, Biagianti, Lodi, Caccetta, Marchese; Russotto, Curiale. A disp.: Martinez, Bogdan, Djordjevic, Manneh, Semenzato, Bucolo, Di Grazia, Fornito, Mazzarani, Zè Turbo, Ripa, Rossetti. All. Lucarelli.

BALLOTTAGGI: Blondett-Bogdan 52%-48%; Esposito-Semenzato 55%-45%; Caccetta-Di Grazia 55%-45%; Russotto-Ripa 70%-30%.

ARBITRO: Robilotta di Sala Consilina (Vingo-Spiniello).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...