Catania
 
 

Virtus Francavilla-Catania: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del Fanuzzi di Brindisi.

Virtus Francavilla-Catania: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 16.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste sul neutro del “Fanuzzi” di Brindisi Virtus Francavilla e Catania, posticipo della 4^ giornata del campionato di Serie C girone C.

ULTIME FRANCAVILLA: Mister D’Agostino deve rinunciare allo squalificato Giampaolo e all’acciaccato Viola. Sarò come di consueto 3-5-2 con Albertazzi a difendere i pali. In difesa l’ex Messina Maccarrone ed il palermitano Prestia agiranno insieme ad Abruzzese. Chiavi del centrocampo affidate all’italo-nigeriano Folorunsho, a fargli da scudieri Sicurella e Buono. Per correre a destra Delvecchio è in leggero vantaggio su Albertini e Pino, mentre sul versante opposto ci sarà Agostinone. Davanti un altro palermitano, Saraniti, con al suo fianco uno tra Ayina e Madonia.

ULTIME CATANIA: Tutta la rosa a disposizione di mister Lucarelli che ha lasciato in Sicilia l’appena recuperato Lovric. Sarà come di consueto 3-5-2 con Pisseri in porta. In difesa sono sicuri del posto Aya e Tedeschi, a completare il reparto uno tra Blondett e Bogdan. A dettare i tempi in mezzo al campo Lodi con ai suoi fianchi Biagianti e Caccetta, in pole su Di Grazia. A destra dovrebbe essere confermato Esposito in luogo di Semenzato, sull’out mancino l’esperienza di Marchese. Davanti sarà ancora Russotto a far coppia con Curiale, pronto a subentrare Ripa non ancora al 100%.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Albertazzi; Maccarrone, Prestia, Abruzzese; Delvecchio, Sicurella, Folorunsho, Buono, Agostinone; Ayina, Saraniti. A disp.: Battaiola, Di Nicola, De Toma, Albertini, Pino, Turi, Monaco, Biason, Valotti, Madonia, Rossetti, Mastropietro. All. D’Agostino.

BALLOTTAGGI: Delvecchio-Albertini-Pino 40%-30%-30%; Sicurella-Biason 55%-45%; Ayina-Madonia 51%-49%; Ayina-Rossetti 60%-40%.

CATANIA (3-5-2): Pisseri; Aya, Tedeschi, Blondett; Esposito, Biagianti, Lodi, Caccetta, Marchese; Russotto, Curiale. A disp.: Martinez, Bogdan, Djordjevic, Manneh, Semenzato, Bucolo, Di Grazia, Fornito, Mazzarani, Zè Turbo, Ripa, Rossetti. All. Lucarelli.

BALLOTTAGGI: Blondett-Bogdan 52%-48%; Esposito-Semenzato 55%-45%; Caccetta-Di Grazia 55%-45%; Russotto-Ripa 70%-30%.

ARBITRO: Robilotta di Sala Consilina (Vingo-Spiniello).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria