Logo Goalsicilia
Siracusa
Logo Siracusa
Racing Fondi-Siracusa: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Racing Fondi-Siracusa: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “Purificato”.

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio della sfida che vedrà protagoniste allo stadio “Purificato” Racing Fondi e Siracusa, gara valevole per la 4^ giornata del campionato di Serie C girone C.

ULTIMEFONDI: Mister Giannini dovrebbe riproporre a grandi linee la stessa formazione che sette giorni fa ha perso di misura con la Virtus Francavilla. Dunque 3-5-2 con Elezaj a difendere i pali. In difesa De Leidi sarà affiancato da Maldinijr e Ghinassi. Chiavi del centrocampo affidate a Ricciardi con Lazzari e Vasco, o Vastola, a fargli da scudieri. Correrà a destra Galasso, mentre sul versante opposto Pompei è in leggere vantaggio su Paparusso. Davanti sarà Ciotola a supportare il temibile DeSousa.

ULTIMESIRACUSA: Mister Bianco deve rinunciare a Punzi, ma recupera in extremis Turati e Catania. Sarà come di consueto 4-2-3-1 con Tomei in porta. In difesa correrà a destra Parisi, sul versante opposto De Vito, mentre al centro Mucciante farà coppia con Turati o in alternativa Magnani. In mezzo al campo rientrerà capitan Spinelli e farà da frangiflutti con uno tra Palermo e Giordano. Per guidare l’attacco Scardina è in ballottaggio con Mazzocchi, a supporto il trio composto da Sandomenico, Mancino e Mangiacasale, con Catania non al meglio pronto a subentrare.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

FONDI (3-5-2): Elezaj; Maldini, De Leidi, Ghinassi; Galasso, Ricciardi, Vasco, Lazzari, Pompei; Ciotola, De Sousa. A disp.: Cojocaru, Vastola, Paparusso, Ghosheh, Quaini, De Martino, Corticchia, Mastropietro, Nolè, Utzeri, Serra. All. Giannini.

BALLOTTAGGI: Galasso-Vastola 60%-40%; Ricciardi-Vastola 60%-40%; Pompei-Paparusso 55%-45%.

SIRACUSA (4-2-3-1): Tomei; Parisi, Mucciante, Turati, De Vito; Giordano, Spinelli; Sandomenico, Mancino, Mangiacasale; Scardina. A disp.: D’Alessandro, Liotti, Daffara, Magnani, Toscano, Vicaroni, Palermo, Catania, Bernardo, Grillo, Mazzocchi. All. Bianco.

BALLOTTAGGI: Turati-Magnani 52%-48%; Giordano-Palermo 50%-50%; Mangiacasale-Catania 55%-45%; Scardina-Mazzocchi 51%-49%.

ARBITRO: Miele di Torino (Basile-Di Monte)

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...