Logo Goalsicilia
Eccellenza A
Testa a GS.it: ‘’Smentisco mio ritorno a Paceco, a Marsala sto bene. Espulsione? Ingiusta perché...’’

Testa a GS.it: ‘’Smentisco mio ritorno a Paceco, a Marsala sto bene. Espulsione? Ingiusta perché...’’


Le esclusive di Goalsicilia.it-Il bomber marsalese.

DavideTesta, bomber del Marsala, nelle ultime ore è stato accostato al Paceco. Queste le sue parole per fare chiarezza in esclusiva a Goalsicilia.it.

RITORNOAPACECO?: “Smentisco categoricamente. Per carità, a Paceco sono stato bene, ma sono uscito da vincitore e a testa alta, adesso ho altri obiettivi”.

MARSALA: “Qui sto bene, non ho intenzione di andare via. La società è solida e la squadra è veramente forte. È vero mi manca il gol, ma sto lavorando duramente per entrare in condizioni e spero che piano piano arrivino i giusti frutti”.

OBIETTIVO: “La società lo ha dichiarato e noi ne siamo consapevoli, vogliamo andare in Serie D. Purtroppo i campionati si vincono ad aprile, non a settembre, dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare a testa bassa”.

ESPULSIONE: “Sono rammaricato di avere ricevuto il rosso sabato. Ho preso la prima ammonizione gratis, nel senso che non ho fatto nulla. Hanno calciato una punizione sulla barriera colpendo un mio compagno e l’arbitro mi ha detto ‘Ammonisco te perché il tuo compagno è già ammonito’. Il secondo giallo purtroppo ci sta, nel senso che ho subito fallo, mi sono alzato per prendere la palla dalle mani di un avversario e c’è stata qualche spinta ma nulla di più”.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...