LIVE!

Logo Mazara
MAZ
0
CAC
0
Logo Caccamo
Logo Licata
LIC
3
M12
0
Logo Marsala 1912
Logo Turris
TUR
2
MES
1
Logo Messina
Logo Città di Messina
CDM
0
TRO
0
Logo Troina
Logo Gela
GEL
1
NOC
2
Logo Nocerina
Logo Sant'Agata
SAG
1
CAS
0
Logo Castellammare
Logo Mussomeli
MUS
2
DAT
0
Logo Dattilo Noir
Eccellenza A
 
 
 

Parisi a GS.it: ‘Porterò sempre con me tanti ricordi del Paceco. Marsala? Grande piazza, era nei miei progetti’


Le esclusive di Goalsicilia.it-Il futuro nuovo giocatore lilibetano.

Parisi a GS.it: ‘Porterò sempre con me tanti ricordi del Paceco. Marsala? Grande piazza, era nei miei progetti’

È stato tra i protagonisti della cavalcata trionfale del Paceco conclusa con la promozione in Serie D. Da qualche ora è ufficialmente un nuovo rinforzo del Marsala. Ci riferiamo a Renzo Parisi, esperto jolly a tutto campo, che in esclusiva a Goalsicilia.it ha dichiarato:

L’ADDIO: “Purtroppo dopo quattro anni finisce un percorso ricco di soddisfazioni, emozioni ed esperienze che mi hanno lasciato dentro un qualcosa che per me rimarrà come un segno indelebile. Quando arrivai a Paceco non avrei mai immaginato saremmo arrivati ad essere ciò che siamo”.

RICORDI: “Abbiamo concluso la scorsa stagione nel migliore dei modi, purtroppo tutte le cose belle hanno un inizio ed una fine. Non butto via assolutamente nulla”.

RINGRAZIAMENTI: “Colgo l’occasione per ringraziare e salutare la società e tutti i miei compagni. Per me sono stati una grande famiglia. Ringrazio anche la tifoseria che mi ha sempre acclamato e sostenuto. Auguro al Paceco una buona stagione ricca di soddisfazioni e non posso che dire sempre e solo forza Paceco!”.

MARSALA: “È una grande piazza, sono consapevole che potrei fare molto in una squadra così. Era nei miei progetti da tempo, mi ha sempre allettato l’idea di giocare in una città così grande”.

FUTURO: “Sono molto fiducioso, ritrovo molti miei ex compagni ed il mister Chianetta. Faccio un grande in bocca al lupo a tutti noi”.  

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2018 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
free circle glug palermo free circle glug sicilia sputnix linux palermo hacking palermo informatica palermo associazione linux lug palermo