LIVE!

Logo Siracusa
SIR
0
POT
1
Logo Potenza
Logo Marsala
MAR
1
BAR
1
Logo Bari
Logo Turris
TUR
1
MES
0
Logo Messina
Logo Città di Messina
CDM
0
TRO
0
Logo Troina
Logo Gela
GEL
0
NOC
0
Logo Nocerina
Logo Acireale
ACI
0
SAN
0
Logo Sancataldese
Logo Igea Virtus
IGV
0
CTN
2
Logo Cittanovese
Catania
 
 
 

Catania-Lecce: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del Massimino.

Catania-Lecce: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 20.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Catania e Lecce, gara valevole per il 3° turno del campionato di Serie C girone C.

ULTIME CATANIA: Mister Lucarelli ha già tante pressioni addosso dopo l’unico punto ottenuto nelle prime due giornate. Il modulo iniziale sarà ancora il 3-5-2 ma non è escluso un passaggio al 4-3-2-1 anche a gara in corso. In porta Pisseri. In difesa dovrebbero essere certi del posto Aya e Tedeschi, a completare il terzetto torna Marchese ma non è da escludere la conferma di Bogdan. Chiavi del centrocampo ovviamente a Lodi con ai suoi fianchi Caccetta e uno tra Di Grazia, Fornito o Mazzarani. Correrà a destra Semenzato, sul versante opposto Djordjevic o uno tra Marchese e Zè Turbo per uno schieramento più prudente o iper offensivo. Davanti sarà ancora Russotto a far coppia con Curiale, mentre Ripa subentrerà a gara in corso.

ULTIME LECCE: Qualche problema di formazione per mister Rizzo che, oltre allo squalificato Di Piazza, deve fare a meno dell’estroso Costa Ferreira. Confermato comunque il 4-3-3 con Perucchini a difendere i pali. In difesa correrà a destra Ciancio, sul versante opposto Di Matteo, mentre in mezzo sarà uno tra Marino e Drudi a far coppia con Cosenza. In mezzo al campo Arrigoni sarà affiancato da Armellino e Mancosu, con Tsonev possibile outsider. A guidare l’attacco bomber Caturano, ai suoi fianchi Torromino e Lepore.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CATANIA (3-5-2): Pisseri; Aya, Tedeschi, Marchese; Semenzato, Caccetta, Lodi, Di Grazia, Djordjevic; Russotto, Curiale. A disp.: Martinez, Blondett, Esposito, Bogdan, Manneh, Biagianti, Bucolo, Mazzarani, Fornito, Rossetti, Zè Turbo, Ripa. All. Lucarelli.

BALLOTTAGGI: Aya-Blondett 60%-40%; Marchese-Bogdan 55%-45%; Di Grazia-Fornito-Mazzarani 40%-30%-30%; Djordjevic-Bogdan 60%-40%; Djordjevic-Zè Turbo 60%-40%; Russotto-Ripa 55%-45%.

LECCE (4-3-3): Perucchini; Ciancio, Marino, Cosenza, Di Matteo; Armellino, Arrigoni, Mancosu; Lepore, Caturano, Torromino. A disp.: Chironi, Vicino, Riccardi, Valeri, Drudi, Gambardella, Megelaitis, Lezzi, Tsonev, Pacilli. All. Rizzo.

BALLOTTAGGI: Marino-Drudi 55%-45%; Mancosu-Tsonev 60%-40%; Lepore-Pacilli 70%-30%.

ARBITRO: Massimi di Termoli (Affatato-Rossi)

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2018 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
free circle glug palermo free circle glug sicilia sputnix linux palermo hacking palermo informatica palermo associazione linux lug palermo