Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Catania
CAT
1
Logo Giugliano
GIU
0
1° tempo
Logo Licata
LIC
4
Logo Gioiese
GIO
0
Finale
Logo Portici
PRT
1
Logo Sant'Agata
SAG
1
Finale
Logo Reggio Calabria
REG
5
Logo Akragas
AKR
1
Finale
Logo Siracusa
SIR
0
Logo Ragusa
RAG
0
Finale
Logo Acireale
ACI
1
Logo Vibonese
VIB
0
Finale
Logo Igea
IGE
3
Logo Real Casalnuovo
RCA
1
Finale
Logo San Luca
SLU
0
Logo Trapani
TRA
0
Finale
Logo Sancataldese
SAN
0
Logo Canicattì
CAN
0
Finale
Catania
Logo Catania
Catania-Lecce: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Catania-Lecce: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del Massimino.

Sarà dato alle ore 20.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Catania e Lecce, gara valevole per il 3° turno del campionato di Serie C girone C.

ULTIMECATANIA: Mister Lucarelli ha già tante pressioni addosso dopo l’unico punto ottenuto nelle prime due giornate. Il modulo iniziale sarà ancora il 3-5-2 ma non è escluso un passaggio al 4-3-2-1 anche a gara in corso. In porta Pisseri. In difesa dovrebbero essere certi del posto Aya e Tedeschi, a completare il terzetto torna Marchese ma non è da escludere la conferma di Bogdan. Chiavi del centrocampo ovviamente a Lodi con ai suoi fianchi Caccetta e uno tra DiGrazia, Fornito o Mazzarani. Correrà a destra Semenzato, sul versante opposto Djordjevic o uno tra Marchese e Zè Turbo per uno schieramento più prudente o iper offensivo. Davanti sarà ancora Russotto a far coppia con Curiale, mentre Ripa subentrerà a gara in corso.

ULTIMELECCE: Qualche problema di formazione per mister Rizzo che, oltre allo squalificato DiPiazza, deve fare a meno dell’estroso Costa Ferreira. Confermato comunque il 4-3-3 con Perucchini a difendere i pali. In difesa correrà a destra Ciancio, sul versante opposto DiMatteo, mentre in mezzo sarà uno tra Marino e Drudi a far coppia con Cosenza. In mezzo al campo Arrigoni sarà affiancato da Armellino e Mancosu, con Tsonev possibile outsider. A guidare l’attacco bomber Caturano, ai suoi fianchi Torromino e Lepore.

LEPROBABILIFORMAZIONI:

CATANIA (3-5-2): Pisseri; Aya, Tedeschi, Marchese; Semenzato, Caccetta, Lodi, Di Grazia, Djordjevic; Russotto, Curiale. A disp.: Martinez, Blondett, Esposito, Bogdan, Manneh, Biagianti, Bucolo, Mazzarani, Fornito, Rossetti, Zè Turbo, Ripa. All. Lucarelli.

BALLOTTAGGI: Aya-Blondett 60%-40%; Marchese-Bogdan 55%-45%; Di Grazia-Fornito-Mazzarani 40%-30%-30%; Djordjevic-Bogdan 60%-40%; Djordjevic-Zè Turbo 60%-40%; Russotto-Ripa 55%-45%.

LECCE (4-3-3): Perucchini; Ciancio, Marino, Cosenza, Di Matteo; Armellino, Arrigoni, Mancosu; Lepore, Caturano, Torromino. A disp.: Chironi, Vicino, Riccardi, Valeri, Drudi, Gambardella, Megelaitis, Lezzi, Tsonev, Pacilli. All. Rizzo.

BALLOTTAGGI: Marino-Drudi 55%-45%; Mancosu-Tsonev 60%-40%; Lepore-Pacilli 70%-30%.

ARBITRO: Massimi di Termoli (Affatato-Rossi)

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...