Logo Goalsicilia
Akragas
Logo Akragas
Akragas “Ecco chi è…”: German Cochis, il talento che fa già sognare l’Esseneto (VIDEO)

Akragas “Ecco chi è…”: German Cochis, il talento che fa già sognare l’Esseneto (VIDEO)


La scheda del nuovo acquisto akragantino.

Nei giorni scorsi era stato accostato al Siracusa, ieri è diventato a tutti gli effetti un calciatore dell’Akragas a disposizione di mister Lello Di Napoli. Stiamo parlando di German Cochis, talentuoso centrocampista argentino, in passato accostato a squadre come Siviglia, Valencia e Monaco. Per la rubrica “Ecco chi è…” targata Goalsicilia.it conosciamolo meglio.

CARRIERA: German Gabriel Cochis nasce in Argentina il 12 gennaio 1996 e sin da subito viene considerato un piccolo talento. Cresce nell’AtleticoBelgrano, club di Prima divisione argentina con sede a Cordoba, la stessa squadra che ha lanciato nel calcio che conta Franco Vazquez (ex Palermo ora al Siviglia). Vittima di un infortunio piuttosto grave al ginocchio un paio d’anni fa, con il contratto in scadenza a dicembre 2016, ha deciso di cambiare aria per provare l’avventura nel calcio italiano. Nell’ultimo periodo ha indossato la maglia del Club Social y Atletico Guillermo Brown. Nella scelta del “Gigante” ha sicuramente influito la presenza di Sergio Almiron.

CARATTERISTICHE: Alto 1.71 per 60 kg circa di peso forma, è un centrocampista duttile e brevilineo. Può giocare da esterno di un attacco a tre o di un centrocampo a quattro, ma anche da trequartista o all’occorrenza da mezzala. Rapidissimo nel dribbling, possiede un mancino delicatissimo.

Qui di seguito un video con alcune giocate di German Cochis.

 

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...