Eccellenza A
 
 
 

Merenda a GS.it: ‘’Lascio Alcamo con rammarico ma a testa alta. Mi cercano squadre siciliane e non solo..’’


Le esclusive di Goalsicilia.it-L’ex capitano bianconero.

Merenda a GS.it: ‘’Lascio Alcamo con rammarico ma a testa alta. Mi cercano squadre siciliane e non solo..’’

Sabato scorso, nel ritorno di Coppa Italia contro il Dattilo, ha segnato una doppietta ma è stata comunque l’ultima apparizione con la maglia dell’Alcamo. Ci riferiamo a Roberto Merenda, di fatto ex capitano bianconero, che spiega a Goalsicilia.it i motivi dell’addio e le ipotesi future.

Roberto, cosa è successo?

‘’Dopo la partita di Coppa contro il Dattilo, la società mi ha palesato delle difficoltà economiche rispetto agli accordi presi perché uno sponsor è saltato. Al momento sono di nuovo sul mercato e sto cerando una sistemazione. Dispiace lasciare Alcamo, da capitano ero diventato un punto di riferimento per i miei compagni e si era creata una buona sintonia con mister e direttore”.

Ti sento rammaricato...

“Rispetto le decisioni delle società perché se hanno difficoltà posso solo prenderne atto. Ad oggi posso solo ringraziarli perché mi hanno trattato sempre bene, augurando loro il meglio”.

Il futuro?

“In questo momento ho trattative con società siciliane, calabresi e della Sardegna, spero entro il 15 di trovare la compagine giusta. Cerco una squadra ambiziosa che voglia fare un campionato importante in D o Eccellenza. Ho contatti con parecchie squadre, sceglierò la soluzione migliore”.

Possibilità concrete di rimanere in Sicilia...

“Sì, mi piacerebbe restare qui. Ho già giocato a Paternò, conosco il territorio e mi trovo molto bene”.

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 

Articoli correlati

GoalSicilia.it © 2018 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
free circle glug palermo free circle glug sicilia sputnix linux palermo hacking palermo informatica palermo associazione linux lug palermo