Palermo
 
 
 

Palermo-Spezia: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “Barbera”.

Palermo-Spezia: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Dopo l’anticipo di ieri sera, oggi è il giorno dell’inizio del nuovo campionato di serie B. Nel nuovo torneo cadetto, il Palermo si presenta come una delle squadre da battere e la prima giornata vedrà i rosa impegnati in casa contro uno Spezia sicuramente ridimensionato rispetto agli ultimi anni. Fischio d’inizio al “Barbera” alle ore 20,30. A dirigere il match sarà Luigi Nasca di Bari. Di seguito le ultime dalle sedi, le probabili formazioni e i ballottaggi:

ULTIME PALERMO Mister Tedino ha convocato 23 giocatori per la prima gara di campionato. Rosa in campo con il 3-4-2-1. Nestorovski unica punta davanti a Coronado e Trajkovski. In difesa il tecnico è costretto a rinunciare a Bellusci per squalifica, al suo posto uno tra Accardi e Szyminski. Jajalo dovrebbe partire titolare, anche se in settimana non si è allenato con continuità. Panchina per Ripoli, mentre Rolando potrebbe insidiare la maglia da titolare di Morganella.

ULTIME SPEZIA Mister Gallo ha convocato 22 calciatori per la trasferta siciliana, dovendo rinunciare a Vignali, costretto a una giornata di stop per squalifica. Tornano a disposizione Di Gennaro, Maggiore e Okereke, prima convocazione per Lopez. La squadra sarà schierata con un 3-5-2 con Granoche e Piccolo in avanti. Qualche dubbio su Forte, mentre a centrocampo Juande dovrebbe partire titolare. Ballottaggio tra Lopez e Calabresi sulla sinistra.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO (3-4-2-1): Posavec; Cionek, Struna, Accardi; Morganella, Jajalo, Chochev, Aleesami; Coronado, Trajkovski; Nestorovski. A disp.: Pomini, Maniero, Dawidowicz, Rispoli, Rolando, Szyminski, Fiordilino, Gnahoré, Murawski, Embalo, La Gumina, Lo Faso. All. Tedino.

BALLOTTAGGI: Accardi-Szyminski 60%-40%, Jajalo-Gnahoré 70%-30%, Morganella-Rolando 70%-30%

SPEZIA (3-5-2): Bassi; Terzi, Giani, Ceccaroni; De Col, Juande, Maggiore, Sciaudone, Lopez; Piccolo, Granoche. A disp.: Saloni, Di Gennaro, Calabresi, Capelli, Augello, Bastoni, Acampora, Okereke, Soleri, Mastinu, Forte. All. Gallo.

BALLOTTAGGI: Lopez-Calabresi 65%-35%, Ceccaroni-Capelli 70%-30%, Juande-Acampora 60%-40%

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Luca Di Noto

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 

Articoli correlati

GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria