Palermo
 
 
 

Palermo-Spezia: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “Barbera”.

Palermo-Spezia: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Dopo l’anticipo di ieri sera, oggi è il giorno dell’inizio del nuovo campionato di serie B. Nel nuovo torneo cadetto, il Palermo si presenta come una delle squadre da battere e la prima giornata vedrà i rosa impegnati in casa contro uno Spezia sicuramente ridimensionato rispetto agli ultimi anni. Fischio d’inizio al “Barbera” alle ore 20,30. A dirigere il match sarà Luigi Nasca di Bari. Di seguito le ultime dalle sedi, le probabili formazioni e i ballottaggi:

ULTIME PALERMO Mister Tedino ha convocato 23 giocatori per la prima gara di campionato. Rosa in campo con il 3-4-2-1. Nestorovski unica punta davanti a Coronado e Trajkovski. In difesa il tecnico è costretto a rinunciare a Bellusci per squalifica, al suo posto uno tra Accardi e Szyminski. Jajalo dovrebbe partire titolare, anche se in settimana non si è allenato con continuità. Panchina per Ripoli, mentre Rolando potrebbe insidiare la maglia da titolare di Morganella.

ULTIME SPEZIA Mister Gallo ha convocato 22 calciatori per la trasferta siciliana, dovendo rinunciare a Vignali, costretto a una giornata di stop per squalifica. Tornano a disposizione Di Gennaro, Maggiore e Okereke, prima convocazione per Lopez. La squadra sarà schierata con un 3-5-2 con Granoche e Piccolo in avanti. Qualche dubbio su Forte, mentre a centrocampo Juande dovrebbe partire titolare. Ballottaggio tra Lopez e Calabresi sulla sinistra.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO (3-4-2-1): Posavec; Cionek, Struna, Accardi; Morganella, Jajalo, Chochev, Aleesami; Coronado, Trajkovski; Nestorovski. A disp.: Pomini, Maniero, Dawidowicz, Rispoli, Rolando, Szyminski, Fiordilino, Gnahoré, Murawski, Embalo, La Gumina, Lo Faso. All. Tedino.

BALLOTTAGGI: Accardi-Szyminski 60%-40%, Jajalo-Gnahoré 70%-30%, Morganella-Rolando 70%-30%

SPEZIA (3-5-2): Bassi; Terzi, Giani, Ceccaroni; De Col, Juande, Maggiore, Sciaudone, Lopez; Piccolo, Granoche. A disp.: Saloni, Di Gennaro, Calabresi, Capelli, Augello, Bastoni, Acampora, Okereke, Soleri, Mastinu, Forte. All. Gallo.

BALLOTTAGGI: Lopez-Calabresi 65%-35%, Ceccaroni-Capelli 70%-30%, Juande-Acampora 60%-40%

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Luca Di Noto

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 

Articoli correlati

GoalSicilia.it © 2018 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
free circle glug palermo free circle glug sicilia sputnix linux palermo hacking palermo informatica palermo associazione linux lug palermo