Trapani
 
 
 

Tim Cup, Torino-Trapani: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match di Tim Cup.

Tim Cup, Torino-Trapani: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Si giocherà questa sera la sfida valevole per il terzo turno eliminatorio della Tim Cup fra Torino e Trapani. La gara decreterà la squadra che si qualificherà per il quarto turno dove ad attenderle ci sarà una tra Carpi e Salernitana. A dirigere il match sarà Fabrizio Pasqua di Tivoli. Di seguito le ultime notizie, le probabili formazioni e i ballottaggi:

ULTIME TORINO Mister Mihajlovic deve fare i conti con alcune scelte forzate che lo costringeranno a fare a meno degli infortunati Baselli, Boyé, Valdifiori, Lyanco e dello squalificato Barreca. Il tecnico non sconfessa il suo schema, il 4-2-3-1 con cui ha affrontato la scorsa seconda parte di stagione. In difesa Rossettini favorito su Bonifazi, mentre in mediana agiranno Acquah e Obi. In avanti spazio a Iago Falque, Ljajic e Berenguer alle spalle dell’unica punta Belotti.

ULTIME TRAPANI Dopo il successo esterno sul campo della Ternana, la formazione di mister Calori vorrebbe continuare a sognare e proseguire il percorso in coppa. I siciliani arrivano allo stadio “Olimpico” senza nulla da perdere, ma con la voglia di fare una bella figura. Il tecnico confermerà in toto la formazione che si è imposta prima sulla Paganese e poi proprio sugli umbri. Nel 4-3-3 disegnato dall’allenatore potrebbe però esserci spazio per Legittimo, che torna dopo la squalifica (ma Silvestri è favorito) e Reginaldo, che si gioca il posto con Ferretti.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

TORINO (4-2-3-1): Sirigu; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Molinaro; Acquah, Obi; Iago Falque, Ljajic, Berenguer; Belotti. A disp.: Milinkovic-Savic, Avelar, Bonifazi, De Silvestri, N’Koulou, Aramu, Gustafson, Lukic, Parigini, De Luca. All. Mihajlovic.

BALLOTTAGGI: Rossettini-Bonifazi 55%-45%,

TRAPANI (4-3-3): Marcone; Fazio, Pagliarulo, Silvestri, Visconti; Maracchi, Taugourdeau, Fornito; Canotto, Murano, Ferretti. A disp.: Pacini, Bajic, Rizzo, Legittimo, Sammartano, Canino, Steffé, Aloi, Sparacello, Reginaldo. All. Calori.

BALLOTTAGGI: Silvestri-Legittimo 70%-30% Ferretti-Reginaldo 65%-35%

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Luca Di Noto

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 

Articoli correlati

GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria