Logo Goalsicilia
Trapani
Logo Trapani
Tim Cup, Torino-Trapani: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Tim Cup, Torino-Trapani: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match di Tim Cup.

Si giocherà questa sera la sfida valevole per il terzo turno eliminatorio della Tim Cup fra Torino e Trapani. La gara decreterà la squadra che si qualificherà per il quarto turno dove ad attenderle ci sarà una tra Carpi e Salernitana. A dirigere il match sarà Fabrizio Pasqua di Tivoli. Di seguito le ultime notizie, le probabili formazioni e i ballottaggi:

ULTIME TORINO Mister Mihajlovic deve fare i conti con alcune scelte forzate che lo costringeranno a fare a meno degli infortunati Baselli, Boyé, Valdifiori, Lyanco e dello squalificato Barreca. Il tecnico non sconfessa il suo schema, il 4-2-3-1 con cui ha affrontato la scorsa seconda parte di stagione. In difesa Rossettini favorito su Bonifazi, mentre in mediana agiranno Acquah e Obi. In avanti spazio a Iago Falque, Ljajic e Berenguer alle spalle dell’unica punta Belotti.

ULTIME TRAPANI Dopo il successo esterno sul campo della Ternana, la formazione di mister Calori vorrebbe continuare a sognare e proseguire il percorso in coppa. I siciliani arrivano allo stadio “Olimpico” senza nulla da perdere, ma con la voglia di fare una bella figura. Il tecnico confermerà in toto la formazione che si è imposta prima sulla Paganese e poi proprio sugli umbri. Nel 4-3-3 disegnato dall’allenatore potrebbe però esserci spazio per Legittimo, che torna dopo la squalifica (ma Silvestri è favorito) e Reginaldo, che si gioca il posto con Ferretti.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

TORINO (4-2-3-1): Sirigu; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Molinaro; Acquah, Obi; Iago Falque, Ljajic, Berenguer; Belotti. A disp.: Milinkovic-Savic, Avelar, Bonifazi, De Silvestri, N’Koulou, Aramu, Gustafson, Lukic, Parigini, De Luca. All. Mihajlovic.

BALLOTTAGGI: Rossettini-Bonifazi 55%-45%,

TRAPANI (4-3-3): Marcone; Fazio, Pagliarulo, Silvestri, Visconti; Maracchi, Taugourdeau, Fornito; Canotto, Murano, Ferretti. A disp.: Pacini, Bajic, Rizzo, Legittimo, Sammartano, Canino, Steffé, Aloi, Sparacello, Reginaldo. All. Calori.

BALLOTTAGGI: Silvestri-Legittimo 70%-30% Ferretti-Reginaldo 65%-35%

Luca Di Noto
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...