Trapani
 
 
 

Ternana-Trapani: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match di Tim Cup.

Ternana-Trapani: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Si giocherà questa sera alle ore 20,45 la sfida valida per il secondo turno eliminatorio di Tim Cup fra Ternana e Trapani. La gara è in programma allo stadio “Libero Liberati” dopo che i granata hanno superato nel primo turno la Paganese con un netto 6-0. Adesso la squadra di mister Calori si troverà di fronte una compagine di serie B, una di quelle che si sono salvate proprio a discapito dei siciliani. A dirigere la sfida sarà Eugenio Abbattista di Molfetta.

ULTIME TERNANA: Dal rischio concreto di non potersi iscrivere alla prossima serie B, all’obiettivo serie A da raggiungere in due anni dichiarato uno-due mesi fa. L’inizio di stagione della Ternana, con l’acquisizione del club da parte di Unicusano, si può riassumere così. Le fere si sono rinforzate non poco rispetto allo scorso anno e per il debutto stagionale mister Pochesci non avrà a disposizione Salvemini. Rischia di non farcela Franchini, mentre Meccariello non è al meglio e al suo posto dovrebbe partire titolare Marino. Il tecnico si affiderà al 3-5-1-1: in porta Plizzari, in prestito dal Milan, mentre in avanti Tiscione agirà alle spalle di Albadoro. Panchina per l’ex granata Montalto.

ULTIME TRAPANI: Dopo l’affermazione con tanto di punteggio tennistico sulla Paganese, mister Calori anche in Umbria confermerà gran parte della formazione. Il tecnico ha convocato 21 calciatori, tra cui i nuovi arrivati Reginaldo e Steffè, con il primo che ha grandi chances di partire dal 1’. Per il resto, fuori dalla lista dei convocati Citro, prossimo alla partenza, così come Legittimo, ancora squalificato. Confermato il modulo di gioco, un 4-3-3 che vedrà avanti Canotto, Murano e proprio Reginaldo.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

TERNANA (3-5-1-1): Plizzari; Valjent, Marino, Signorini; Sernicola, Varone, Paolucci, Defendi, Favalli; Tiscione; Albadoro. A disp.: Bleve, Di Sabatino, Canalicchio, Meccariello, Ferretti, Franchini, Di Paolantonio, Bordin, Capitani, Zanon, Carretta, Montalto. All. Pochesci.

BALLOTTAGGI: Marino-Meccariello 70%-30%

TRAPANI (4-3-3): Marcone; Fazio, Pagliarulo, Silvestri, Visconti; Maracchi, Taugourdeau, Fornito; Canotto, Murano, Reginaldo. A disp.: Pacini, Ferrara, Bajic, Rizzo, Sammartano, Canino, Steffè, Aloi, Ferretti, Sparacello. All. Calori.

BALLOTTAGGI: Reginaldo-Ferretti 60%-40%

ARBITRO: Abbattista di Molfetta (Cangiano-Capaldo)

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Luca Di Noto

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2018 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
free circle glug palermo free circle glug sicilia sputnix linux palermo hacking palermo informatica palermo associazione linux lug palermo