Logo Goalsicilia
Palermo
Logo Palermo
Palermo-Virtus Francavilla: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Palermo-Virtus Francavilla: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match di Tim Cup.

Si giocherà questa sera al “Renzo Barbera” la gara valevole per il Secondo turno di Tim Cup che vedrà protagoniste Palermo e VirtusFrancavilla. Calcio d’inizio ore 20.30.

ULTIME PALERMO: Mister Tedino non convoca Rispoli e rinuncia anche ai vari Embalo, Lo Faso, Balogh e Bentivegna. Sarà proposto il 3-4-2-1 provato nelle amichevoli precampionato con Posavec in porta ed Alastra a fargli da vice. In difesa ai fianchi di Bellusci agiranno Cionek ed uno tra Struna ed Accardi. Chiavi del centrocampo affidate a Jajalo con al suo fianco uno tra Gnahorè e Chochev. A destra correrà Rolando, in leggera pole su Morganella, con Aleesami sul versante opposto. Davanti, a supporto di Nestorovski, gli ormai collaudati Trajkovski e Coronado.

ULTIME FRANCAVILLA: Mister D’Agostino deve rinunciare a Nzola, in procinto di passare al Carpi, ma anche agli acciaccati Abruzzese e Viola. Sarà come di consueto 3-5-2 con Albertazzi a difendere i pali. In difesa De Toma e Gallù agiranno ai fianchi di Prestia. In mezzo al campo Biason sarà supportato da Folorunsho e Buono, mentre sugli esterni correranno Pino e Turi. Davanti, il bomber palermitano Saraniti sarà affiancato da Rossetti.

LEPROBABILIFORMAZIONI:

PALERMO (3-4-2-1): Posavec; Cionek, Bellusci, Struna; Rolando, Jajalo, Chochev, Aleesami; Coronado, Trajkovski; Nestorovski. A disp.: Alastra, Accardi, Morganella, Pirrello, Fiordilino, Gnahorè, Murawski, Petermann, Ruggiero, La Gumina. All. Tedino.

BALLOTTAGGI: Bellusci-Accardi 60%-40%; Rolando-Morganella 52%-48%; Chochev-Gnahorè 60%-40%.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Albertazzi; De Toma, Prestia, Gallù; Pino, Folorunsho, Biason, Buono, Turi; Rossetti, Saraniti. A disp.: Battaiola, Colonna, Diagnè, Delvecchio, Salatino, Di Nicola, Boschetti, Giampaolo, Mastropietro, Ayina, Valotti. All. D’Agostino.

BALLOTTAGGI: Gallù-Di Nicola 60%-40%; Biason-Di Nicola 60%-40% (in questo caso 4-3-3); Rossetti-Ayina 55%-45%.

ARBITRO: Martinelli di Roma (Dei Giudici-Intagliata).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...