Logo Goalsicilia
Eccellenza B
Ferla lascia l’Acireale: ‘’Via per motivi familiari. Legato a questa maglia, spero mi capiate’’-La lettera

Ferla lascia l’Acireale: ‘’Via per motivi familiari. Legato a questa maglia, spero mi capiate’’-La lettera


La parole d’addio dell’estremo difensore.

Qualche giorno fa ne era stato annunciato il rinnovo, adesso è ufficiale l’addio di Gabriele Ferla all’Acireale. Lo stesso portiere spiega tutto con una lettera aperta che Goalsicilia.it vi propone integralmente.

“Scrivo queste parole per evitare fraintendimenti e non creare equivoci. Lascio Acireale con immenso rammarico per la stima e l’affetto che mi è stato dimostrato, ma nel calcio come nella vita bisogna fare delle scelte. La cosa che mi dispiace di più è avere illuso questa gente che si aspettava la mia riconferma in maglia granata.

L’attuale società mi ha messo nelle condizioni ideali per affrontare la nuova stagione nel migliore dei modi, ma questa scelta è di carattere esclusivamente personale ed è giusto che sia io a prendermi tutte le responsabilità. Vado via per problemi di carattere familiare e personale, nella vita esistono delle priorità che spesso ci impongono delle rinunce dolorose.

Qualcuno magari non capirà, ma ogni persona è libera di esprimere il proprio giudizio ed il proprio pensiero. Di certo giocatori più bravi di me ce ne sono parecchi, ma il legame che si era venuto a creare con la città andava oltre il calcio, oltre lo sport. Per me è stato un onore ed un privilegio difendere questa maglia, spero di esserne stato degno.

Ringrazio la tifoseria e la città per il calore e l’affetto che mi è stato donato e mi auguro di incrociare l’Acireale nella categoria che merita. Dedico un abbraccio a tutto lo staff dirigenziale, allo staff tecnico ed ai magazzinieri. Concludo salutando in maniera particolare mister Gaetano Catalano, mister Mario Russo e Mario D’Amico ringraziandoli per la fiducia e l’infinita disponibilità. Gabriele Ferla

Redazione Goalsicilia
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...