Serie D
 
 
 

Troina, Pagana a GS.it: ‘Grazie a Romeo, Russo e Marletta, da oggi motivo in più per tifare Paternò. Mercato...’


Le esclusive di Goalsicilia.it-Il tecnico dei rossoblù ennesi.

Troina, Pagana a GS.it: ‘Grazie a Romeo, Russo e Marletta, da oggi motivo in più per tifare Paternò. Mercato...’

Abbiamo contattato Peppe Pagana, allenatore del Troina, per fare il punto della situazione. Queste le sue parole a Goalsicilia.it.

Mister, negli ultimi giorni l’addio ufficiale di tre protagonisti della scorsa stagione...

“Voglio approfittare di questa possibilità che mi dà Goalsicilia per ringraziare quei ragazzi che hanno dato tanto per la maglia di questo paese nella scorsa stagione e che, per scelte direi anche obbligate, non faranno parte del nostro gruppo. Mariano Russo è un grande uomo, così come Totò Romeo è un ragazzo eccezionale. Meritano un grazie anche gli stranieri come Lizzoni o Lautaro”.

Lasci per ultimo capitan Marletta...

“Sì, perché a lui va un abbraccio ed un in bocca al lupo particolare. Per tre anni abbiamo condiviso tante gioie, è un ragazzo che stimo tantissimo sia umanamente che calcisticamente. Un giocatore importante su cui ho puntato tanto e in cui ho creduto tanto”.

Adesso giocherà nel Paternò...

“Sì, ho letto. Già il mio cuore era rossoblù da tempo, adesso avrò un motivo in più per tifare Paternò (ride, ndr). Fabio sa che le porte di casa mia sono sempre aperte, quando vuole io sono a disposizione. Spero davvero che un domani i nostri cammini possano tornare ad incrociarsi”.

Guardiamo avanti. Con la costruzione della rosa come va?

“Come ormai sapete abbiamo preso Agatino Chiavaro, Vazquez e Diop, l’ossatura è rimasta quella dell’anno scorso. In ritiro avremo in prova un ragazzo spagnolo che l’anno scorso giocava in Serie B del suo paese. Abbiamo riconfermato anche Giulio Orlando. L’organico di fatto è completo, probabilmente inseriremo qualche Under che valuteremo man mano nel corso del ritiro”.

Il portiere chi sarà?

“Abbiamo confermato Messina e Van Brussel. Stiamo valutando un altro ragazzo, ma decideremo durante il ritiro”.

Manca la ciliegina sulla torta...

“Mi sono operato all’anca oltre un mese fa e mi sto riprendendo alla grande, magari se riesco a recuperare al 100% mi butto dentro e faccio io la ciliegina sulla torta (ride di gusto, ndr). Ovviamente scherzo. Per carità mi piacerebbe davvero farlo, ma si dice largo ai giovani ed è giusto dargli spazio”.

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 

Articoli correlati

05/11/2018 - Pagana a GS.it: “Spiego tutto dall’estate ad oggi. Auguro il meglio al Siracusa...”29/05/2018 - Troina, Pagana a GS.it: “Ricorso vinto da Vibonese apre nuovi scenari. Spiego la situazione, noi in C...”23/05/2018 - Troina, Pagana a GS.it: “Bilancio di un’annata spettacolare. Futuro? Tante cose da valutare, certi rumors...”13/05/2018 - Troina, Pagana: “Amarezza e tanta rabbia. Ripescaggio? Se c’è una giustizia...”09/05/2018 - Troina, Pagana a GS.it: “Non temo Vibonese ma la rispetto. Possiamo e vogliamo vincere, ipotesi ripescaggio...”24/12/2017 - Troina, Pagana a GS.it: 'Abbiamo possibilità di vincere il campionato, ma per me non è una sorpresa. Privilegiato a guidare questo gruppo'27/11/2017 - Troina, Pagana a GS.it: ‘’Sancataldese picchiava tanto. Bello essere primi, ma sono stufo di sentire...’’20/09/2017 - Troina, Pagana a GS.it: ‘’Siamo squadra giovane ma in grande crescita. Acireale? Blasone ok ma niente paura’’09/06/2017 - Troina, prende forma la stagione 2017/2018: giocatori confermati, nuovi innesti in società, mercato e stage02/05/2017 - Troina, Pagana a GS.it: ‘’Vogliamo vincere Coppa, sarebbe un sogno. Villabiagio squadra tosta, assenze...’’12/04/2017 - Troina, Pagana a GS.it: ‘’Finalmente siamo in D! Lo abbiamo meritato, dedico successo...’’04/04/2017 - Troina, Pagana a GS.it: ‘’Amarezza per sconfitta con Nissa. Domani in Coppa ci giochiamo tanto ma...’’22/03/2017 - Troina, Pagana a GS.it: ‘Vittoria meritata con Altamura. Squadra di leoni contro conigli, volevano intimidirci’31/01/2017 - Troina, Pagana a GS.it: ‘’Coppa è obiettivo, Milazzo ha grande blasone. Mio ritorno in campo...’’04/11/2016 - Troina, Pagana a GS.it: ‘’Puntiamo alla D senza nasconderci, stranieri arma in più. Avversarie...’’
GoalSicilia.it © 2018 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
free circle glug palermo free circle glug sicilia sputnix linux palermo hacking palermo informatica palermo associazione linux lug palermo