Serie D
 
 
 

Rabbeni a GS.it: ‘’Dopo annata super mi piacerebbe restare alla Leonzio. Altre offerte...’’


Le esclusive di Goalsicilia.it-L’attaccante che ha vinto il campionato in maglia bianconera.

Rabbeni a GS.it: ‘’Dopo annata super mi piacerebbe restare alla Leonzio. Altre offerte...’’

È stato tra i protagonisti della cavalcata trionfale della Sicula Leonzio, che ha ottenuto la promozione in Serie C dopo un grande campionato chiuso al primo posto in D. Ci riferiamo a Luciano Rabbeni, con cui abbiamo fatto il punto della situazione. Queste le sue parole a Goalsicilia.it.

Lucio, soddisfatto del tuo impatto sulla stagione della Leonzio?

“Soddisfazione enorme per aver contribuito alla vittoria del campionato, grazie ad un gruppo coeso. Arrivando a fine dicembre credevo sarebbe stata dura, invece grazie alla società. ai compagni e al mister, mi sono sentito a casa e sono riuscito ad esprimermi al meglio”.

Ti sei guadagnato la Lega Pro sul campo. Adesso vorrai giocarci immagino...

“Mi farebbe piacere giocarmi qualche possibilità in Serie C, sono sincero! L’annata è stata parecchio positiva, sia a livello di gruppo visto che abbiamo vinto il campionato, che dal punto di vista personale. Ho all’attivo 16 gol realizzati e altrettanti assist”.

Nei giorni scorsi sei stato accostato all’Akragas, ma anche a parecchie altre squadre...

“Fa piacere che ci sono interessamenti di società importanti, vuol dire che ciò che ho fatto non è passato inosservato. La priorità va alla però alla Leonzio, dopo valuterò tutte le altre situazioni cercando di fare la scelta giusta”.  

Quindi c’è la possibilità di giocare ancora con la maglia bianconera?

“In casa Leonzio, almeno finora, non si è mosso molto. Se dovesse arrivare la riconferma ovviamente ne sarei più che felice!”.

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Vittorio Damiani

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 

Articoli correlati

GoalSicilia.it © 2018 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
free circle glug palermo free circle glug sicilia sputnix linux palermo hacking palermo informatica palermo associazione linux lug palermo