Eccellenza A
 
 
 

ESCLUSIVA GS.it-Asd Marsala: situazione, allenatore, tempi e mercato


Le ultime sulla nuova società dell’avvocato Giuseppe Milazzo.

ESCLUSIVA GS.it-Asd Marsala: situazione, allenatore, tempi e mercato

Se ne parla da giorni, anche se l’annuncio ufficiale tarda ancora ad arrivare. Di sicuro possiamo dire che l’Asd Marsala Calcio è nata e manca solo l’annuncio ufficiale. Goalsicilia.it ha raccolto notizie da varie fonti, proviamo a fare chiarezza.

SITUAZIONE: Arriverà probabilmente all’inizio della prossima settimana l’annuncio della nascita della Asd Marsala Calcio che ha rilevato il titolo della Riviera Marmi e giocherà nel prossimo campionato di Eccellenza. Il presidente come ampiamente annunciato sarà l'avvocato Giuseppe Milazzo. Ci sarebbe già l’ok della Lnd Sicilia.

RITARDO: Si attende proprio tra lunedì e martedì il benestare della Lega nazionale ma non ci dovrebbero essere problemi, solo classiche tempistiche burocratiche.

ALLENATORE: Confermiamo che l’allenatore sarà Ignazio Chianetta che guiderà una squadra che avrà l’obiettivo di vincere il campionato. Se il progetto non sarà questo, l’allenatore ex Paceco si farebbe da parte e a guidare i lilibetani sarebbe un ‘terzo’ mister non Enzo Domingo.

MERCATO: Sono stati già contattati parecchi calciatori, alcuni di questi potrebbero arrivare proprio dal Paceco, visto che Chianetta li conosce bene. Al momento i nomi sono top secret, di sicuro non si tratta solo di giovani ma di profili importanti.

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2018 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
free circle glug palermo free circle glug sicilia sputnix linux palermo hacking palermo informatica palermo associazione linux lug palermo