Akragas
 
 
 

Akragas-Melfi: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del ritorno play out.

Akragas-Melfi: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 16 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Akragas e Melfi, gara valevole per il ritorno dei play out di Lega Pro C. Visto lo 0-0 dell’andata, ai siciliani basterà non perdere per mantenere la categoria in virtù della migliore classifica in cui ha chiuso la stagione.

ULTIME AKRAGAS: Per la prima volta dopo alcune settimane mister Di Napoli può contare su tutti gli effettivi a disposizione, non convocati il reduce dal lungo infortunio Aveni, Privitera ed il terzo portiere Amella. Sarà come di consueto 3-5-2 con Pane a difendere i pali. In difesa uno tra Mileto e Russo affiancherà il rientrante Riggio, a completare il reparto Thiago. In mezzo al campo dovrebbe tornare dal 1’ Bramati, anche se non è da escludere la presenza di Pezzella o del baby Rotulo o ancora addirittura di Klaric per uno schieramento leggermente più offensivo. Nella zona nevralgica del terreno di gioco anche Palmiero e Coppola. Correrà a destra Longo, sul versante opposto spazio a Sepe. Davanti è certo del posto bomber Cocuzza, al suo fianco Salvemini è in leggera pole proprio su Klaric.

ULTIME MELFI: Ancora assente Russu, ma torna a disposizione Lodesani dopo il turno di squalifica. Sarà come sette giorni fa 4-3-1-2 decisamente offensivo con l’esperto Gragnaniello a difendere i pali. Cerniera centrale difensiva composta dai soliti Romeo e Laezza, correrà a destra Bruno, in vantaggio su Grea, sul versante opposto proprio Lodesani. Chiavi del centrocampo affidate a Vicente, ai suoi fianchi Obeng ed uno tra Esposito e Marano. Sulla trequarti l’estro di Gammone a supporto di Foggia e De Angelis, con quest’ultimo che potrebbe però lasciare il posto a De Vena.

LE PROBABILI FORMAZIONI: (CLICCA per leggere le formazioni ufficiali)

AKRAGAS (3-5-2): Pane; Mileto, Riggio, Thiago; Longo, Coppola, Bramati, Palmiero, Sepe; Cocuzza, Salvemini. A disp.: Addario, Russo, Tardo, Caternicchia, Petrucci, Rotulo, Pezzella, Klaric, Leveque, Sicurella, Minacori, Cochis. All. Di Napoli.

BALLOTTAGGI: Mileto-Russo 55%-45%; Bramati-Pezzella 60%-40%; Bramati-Rotulo 55%-45%; Bramati-Klaric 55%-45%; Salvemini-Klaric 55%-45%.

MELFI (4-3-1-2): Gragnaniello; Bruno, Romeo, Laezza, Lodesani; Esposito, Vicente, Obeng; Gammone; Foggia, De Vena. A disp.: Viola, Gava, Grea, De Giosa, Libutti, Ferraro, Marano, Pandolfi, Demontis, Battaglia, Filomeno, De Angelis. All. Diana.

BALLOTTAGGI: Bruno-Grea 60%-40%; Laezza-De Giosa 60%-40%; Esposito-Marano 55%-45%; De Vena-De Angelis 50%-50%.

ARBITRO: D’Apice di Arezzo (Scatragli-Li Volsi). IV ufficiale Viotti di Tivoli.

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2018 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
free circle glug palermo free circle glug sicilia sputnix linux palermo hacking palermo informatica palermo associazione linux lug palermo