Akragas
 
 
 

Melfi-Akragas: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione dell’andata play out di Lega Pro C.

Melfi-Akragas: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 16 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Melfi e Akragas, gara valevole per l’andata dei play out di Lega Pro C.

ULTIME MELFI: Mister Diana dovrà fare a meno dell’acciaccato Russu e dello squalificato Lodesani, ma sembra intenzionato a confermare il 3-4-1-2 visto nelle ultime gare. In porta l’esperto Gragnaniello dovrebbe spuntarla su Viola. In difesa sono certi del posto Bruno e Laezza, a completare il terzetto uno tra Romeo e De Giosa. Chiavi del centrocampo affidate al play Vicente, al suo fianco Obeng e Gammone, leggermente favorito su Esposito e Marano. Correrà a destra uno tra Libutti e Grea, mentre sul versante opposto dovrebbe correre Demontis. Davanti De Vena sarà affiancato da Foggia, ma non è da escludere la presenza di De Angelis.

ULTIME AKRAGAS: Mister Di Napoli deve rinunciare agli squalificati Riggio e Palmiero, oltre che all’acciaccato Pezzella. Sarà come di consueto 3-4-2-1 con Pane in porta. In difesa Mileto e Russo affiancheranno Thiago. A fare battaglia in mezzo al campo Bramati e Coppola, sull’out destro correrà Longo su quello opposto Sepe. Davanti insieme a Klaric dovrebbero agire Salvemini e Cocuzza, ma occhio agli outsider Cochis e Leveque. Non è comunque un passaggio anche a gara in corso al 4-2-3-1 con Longo Sepe che arretrerebbe in difesa, la coppia di centrocampo Bramati-Coppola e Longo sulla linea dei trequartisti con Cocuzza e Salvemini. 

LE PROBABILI FORMAZIONI:

MELFI (3-4-1-2): Gragnaniello; Bruno, Romeo, Laezza; Libutti, Obeng, Vicente, Gammone, Demontis; De Vena, Foggia. A disp.: Viola, Gava, De Giosa, Grea, Ferraro, Marano, Esposito, Pandolfi, Mangiacasale, Battaglia, Filomeno, De Angelis. All. Diana.

BALLOTTAGGI: Romeo-De Giosa 51%-49%; Libutti-Grea 60%-40%; Libutti-Marano 55%-45%; Obeng-Marano 55%-45%; Foggia-De Angelis 55%-45%.

AKRAGAS (3-4-2-1): Pane; Mileto, Thiago, Russo; Longo, Coppola, Bramati, Sepe; Cocuzza, Salvemini; Klaric. A disp.: Addario, Amella, Tardo, Petrucci, Rotulo, Caternicchia, Leveque, Sicurella, Minacori, Blandina, Cochis. All. Di Napoli.

BALLOTTAGGI: Cocuzza-Rotulo 60%-40% (in questo caso 3-5-2); Cocuzza-Leveque 55%-45%; Cocuzza-Cochis 60%-40%. Klaric-Leveque 55%-45%.

ARBITRO: Bertani di Pisa (Vingo-Mansi).

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria