Palermo
Palermo-Genoa: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Palermo-Genoa: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del Barbera.

Si giocherà alle ore 15 al Barbera la 36^ e terzultima giornata di serie A che vedrà protagoniste Palermo e Genoa. Rosanero già retrocessi domenica scorsa in serie B, con una situazione societaria in divenire e con un closing che tarda ad arrivare nonostante i termini fissati. Discorso diverso per i liguri che sentono il fiato del Crotone sul collo e devono fare punti per non essere invischiati totalmente nella lotta per non retrocedere.

ULTIME PALERMO: Mister Bortoluzzi, il cui addio al termine del campionato appare scontato, deve rinunciare a tante pedine come Rajkovic, Vitiello, Pezzella, Gazzi, Jajalo ed Embalo. Il modulo sarà il 3-4-2-1 con Fulignati a difendere i pali. In difesa uno tra Cionek e Gonzalez con Andelkovic affiancheranno Goldaniga. Chiavi del centrocampo affidate a Bruno Henrique con al suo fianco Chochev, in panchina il 2000 Ruggiero che potrebbe esordire. Correrà a destra Rispoli, sul versante opposto Aleesami. Davanti il rientrante Nestorovski sarà supportato da Diamanti ed uno tra Sallai e Lo Faso.

ULTIME GENOA: Emergenza difesa per Juric che, oltre all’infortunato storico Perin, deve rinunciare a Izzo e Burdisso. Sarà 3-5-2 con Lamanna a difendere i pali. In difesa l’ex Munoz e Gentiletti con Biraschi. In mezzo al campo Cataldi, in leggero vantaggio su Ntcham ed Hiljemark, farà da scudiero a Veloso e Rigoni. Sgropperà a destra Lazovic, sul versante opposto Laxalt. In attacco è ballottaggio Pandev-Simeone per affiancare Palladino.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PALERMO (3-4-2-1): Fulignati; Cionek, Goldaniga, Andelkovic; Rispoli, Henrique, Chochev, Aleesami; Diamanti, Sallai; Nestorovski. A disp.: Marson, Posavec, Gonzalez, Morganella, Punzi, Sunjic, Ruggiero, Balogh, Silva, Lo Faso, Trajkovski. All. Bortoluzzi.

BALLOTTAGGI: Cionek-Gonzalez 55%-45%; Rispoli-Morganella 60%-40%; Sallai-Lo Faso 55%-45%.

GENOA (3-5-2): Lamanna; Biraschi, Gentiletti, Munoz; Lazovic, Rigoni, Veloso, Cataldi, Laxalt; Pandev, Palladino. A disp.: Zima, Rubinho, Cofie, Ntcham, Hiljemark, Beghetto, Taarabt, Morosini, Simeone, Pinilla. All. Juric.

BALLOTTAGGI: Cataldi-Hiljemark 60%-40%; Cataldi-Ntcham 55%-45%; Pandev-Simeone 55%-45%.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...